Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
post olimpico, spinta importante alla realizzazione degli interventi ex legge 65/2012 su impianti #finsubito prestito immediato


“Grazie al Decreto Fiscale, approvato ieri alla Camera in via definitiva, si introduce una significativa semplificazione burocratica sul post olimpico, che darà una spinta importante alla realizzazione degli interventi previsti così come da legge 65/2012. Vengono ora ricomprese, infatti, anche le stazioni appaltanti delle unioni montane e dei Comuni interessati. Nel ribadire convintamente la necessità di chiudere l’attuale fase commissariale e, più in generale, l’attività residuale di Agenzia Torino 2006, acceleriamo le azioni previste in ottica di smantellamento e riconversione degli impianti”.

“Dopo anni di rinvii e tentennamenti – continua Roberto Ravello, vice-Capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Piemonte e Presidente della I Commissione Bilancio di Palazzo Lascaris – il Governo ha prima nominato un Commissario ad hoc e ora mette nelle sue mani gli strumenti necessari per garantire la messa a terra delle azioni previste. E’ ora di chiudere il capitolo, un’operazione non solo condivisa ma caldeggiata dal territorio, dalla Regione e, come dimostrato, dallo stesso Governo”.

“L’intervento – chiude il Presidente dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, nonché Sindaco di Sauze d’Oulx, Mauro Meneguzzi – concretizza le speranze di territori e Comunità. Doveroso ringraziare la Sen. Ambrogio, che da relatrice del Decreto Fiscale ha seguito passo dopo passo l’intero iter. Si tratta di un passaggio importante per le nostre montagne”.