Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasce Patto per il Nord: «Serve ridare voce al territorio» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La questione settentrionale ha un nuovo protagonista, è nato: Patto per il Nord, un’associazione culturale di matrice politica nata a Vimercate (MB) lo scorso 13 ottobre.

Al centro la questione settentrionale

Giovedì 28 novembre, si è svolta a Rovato la conviviale fondativa del Patto per il Nord – Brescia alla presenza di oltre 40 persone, 4 sindaci, e degli onorevoli Roberto Bernardelli di Grande Nord e Paolo Grimoldi, ultimo Segretario eletto della Lega Lombarda e principale fondatore del Patto per il Nord.

“Nasciamo – ha spiegato Grimoldi – per colmare l’enorme vuoto politico lasciato dalla Salvini Premier, un partito filo meridionalista che ha come priorità il ponte sullo Stretto di Messina e che fa sistematicamente fuori militanti e dirigenti storici, fidati e collaudati del nord per lasciare posto all’ultimo arrivato, dell’ultimo partito purché collocato sul parallelo più a sud della Penisola. Era necessario fare qualcosa e il Patto, mettendo insieme varie sigle autonomiste e nordiste con la benedizione di Umberto Bossi, è una risposta concreta che sta dando un riscontro inatteso. Non abbiamo ancora nemmeno un conto corrente e già mi chiamano per fare donazioni a sostegno del progetto e questo perché, come vuole il nostro motto, la speranza divampa”.

Sulla stessa linea il Sindaco di Quinzano d’Oglio Lorenzo Olivari, recentemente espulso dalla Salvini Premier perché disallineato all’odierno nazionalismo di un partito in cui ha militato per ben 22 anni, ma in virtù di tutt’altri ideali, valori e obiettivi:

“Nel mio comune – ha sottolineato Olivari – ho studenti che pagano gli abbonamenti dei bus senza nemmeno riuscirvi a salire perché troppo colmi, non essendoci sufficienti mezzi, autisti e tratte, così come abbiamo difficoltà a raggiungere l’ospedale di Manerbio. Istruzione, cultura e sanità bresciane messe a rischio dalla mancanza di mezzi di trasporto pubblici e il Ministro Salvini, da vero leghista, che fa? Pensa a dirottare 15 miliardi di euro, ovvero i nostri soldi, tra Calabria e Sicilia, con tanto di super stipendi in deroga alle normative e 82 milioni di euro già sperperati nella Ponte sullo Stretto Spa. Serve quindi ridare voce al nord, con una Lega coerente e contemporanea che non può restare il partito nominale ad personam ispirato al mai premier che la dirige. O si cambia rotta o siamo pronti a diventare un partito e senza vendere le finte autonomie attuali, bensì mettendo in rete i Sindaci e mettendo in campo ciò che più manca: la serietà!”.

La conviviale si è conclusa con 26 tesseramenti e 3 circoli/sezioni pronti a partire già nelle prossime settimane: qualcosa, in Lega, sta già cambiando.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui