Il tecnico giallorosso dovrà affrontare la sfida contro il probabile 4-2-3-1 di Maran decidendo chi schierare nell’undici iniziale, considerando l’assenza di Pompetti per squalifica e gli infortuni che ormai possono essere definiti di lungo corso. Con i tre difensori già confermati, i principali dubbi del mister riguardano chi agirà sugli esterni, chi sostituirà Pompetti e chi affiancherà il capitano Iemmello.
D’Alessandro, Ceresoli, Seck, Brignola, Turicchia, Cassandro e Compagnon sono i giocatori su cui Caserta potrà contare. È evidente che la scelta dei titolari dipenderà dall’approccio che si vorrà adottare nella partita, tenendo presente che una delle caratteristiche delle rondinelle è la propensione ad attaccare le corsie laterali.
Per sostituire Pompetti a centrocampo, i candidati sono Coulibaly, Koutsoupias e anche Pagano. In attacco, Biasci, Pittarello e Buso sono in ballottaggio per affiancare Iemmello, con Buso che sembra avere qualche possibilità in più e rappresenterebbe un esordio dal primo minuto al Ceravolo, dopo aver già iniziato la partita a Cittadella.
BRESCIA AL COMPLETO
Maran potrebbe optare per un attacco pesante, schierando la coppia Borrelli-Moncini con Galeazzi nel ruolo di trequartista, trasformando così il 4-2-3-1 in un 4-3-1-2. I dubbi riguardano chi schierare dall’inizio tra Jallow e Corrado per la fascia sinistra, e tra Paghera e Verreth per dirigere la regia.
SPETTATORI E LOGISTICA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link