Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lucca, arrestati due georgiani per furto di lamette all’Esselunga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


LUCCA. La polizia di Lucca ha arrestato due uomini georgiani, rispettivamente di 29 e 30 anni, accusati di aver rubato 24 confezioni di lamette da barba all’interno del supermercato Esselunga nel quartiere Arancio.

I due sospetti erano già stati notati dall’addetto alla sicurezza del punto vendita, che li aveva riconosciuti come gli autori di un furto analogo avvenuto poche ore prima in un supermercato Esselunga a Livorno. La vigilanza ha quindi allertato le forze dell’ordine, monitorando nel frattempo i movimenti dei due all’interno del negozio.

Secondo quanto riferito, i georgiani hanno prelevato diverse confezioni di lamette, nascondendole nei pantaloni e nella giacca. Al momento del pagamento alle casse automatiche, ciascuno ha acquistato solo un prodotto alimentare di basso valore, tentando di uscire senza pagare il resto della merce.

Fermati prima di lasciare il supermercato, sono stati trovati in possesso di 24 confezioni di lamette, per un valore complessivo superiore a 500 euro. Gli agenti hanno proceduto all’arresto per furto aggravato in flagranza di reato, mettendoli a disposizione dell’autorità giudiziaria che determinerà le loro responsabilità nel corso del procedimento penale.

Perché le lamette sono così spesso rubate?

Le lamette da barba sono tra i prodotti più frequentemente sottratti nei supermercati per diversi motivi:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

  • Costo e dimensioni: sono relativamente costose ma piccole, quindi facili da nascondere.
  • Facilità di rivendita: essendo beni di largo consumo, trovano facilmente acquirenti sul mercato nero.
  • Assenza di identificativi: non hanno numeri di serie o codici tracciabili.
  • Scarsa protezione antifurto: i dispositivi di sicurezza sono raramente applicati a questi articoli per motivi di costo o praticità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui