Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pegognaga, i dipinti collezionati dai coniugi Bottoni in vendita per finanziare opere di bene – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PEGOGNAGA – Luciano Bottoni e Ottorina Maestrello, marito e moglie, hanno speso la vita per l’insegnamento e l’educazione dei giovani. Cultore del Manzoni e docente dell’università di Bologna lui, insegnate alle scuole secondarie lei. Fortemente attaccati al bene della comunità pegognaghese, ma con visuale aperta anche alle comunità sofferenti nel mondo.

Sono scomparsi a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra nel corso dell’anno solare che sta per concludersi, con profondo dolore del figlio Stefano, professionista domiciliato in Belgio dove vive con moglie e figli. Luciano e Ottorina erano votati alla cultura propria non per vanto personale, bensì per dotare gli altri di strumenti culturali atti a promuovere socialmente sé stessi. Appassionati d’arte, nel corso della vita si sono dotati di un centinaio di opere, tanto da rendere la propria abitazione pressoché una galleria d’arte privata.

Ora il figlio Stefano, nel segno dell’apertura sociale degli illustri genitori, ha progettato di alienare i quadri nel corso di tre giornate intitolate “I colori dei Bottoni”. Si tratta di oli, litografie, stampe, il cui ricavato andrà a opere di bene a favore di: Progetto Scuola Maisuyati in Kenya, Casa del Sole onlus di Curtatone, associazione Matilde Ovd di Pegognaga, Asd Sporting Pegognaga.

Casa Bottoni, sita in via Friedrich Gauss 26 in Pegognaga, sarà dunque aperta nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 al pubblico interessato a visionare e ad acquistare i quadri. Più dettagliate informazioni sono reperibili contattando la curatrice dell’iniziativa Roberta Vezzani al numero 393 1777988.

Riccardo Lonardi



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui