Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bandi per l’innovazione digitale delle aree interne: c’è l’incontro su Zoom #finsubito prestito immediato



Un appuntamento online per presentare i bandi pubblicati dalla Regione Toscana e le opportunità di innovazione digitale per imprese e associazioni di categoria che operano in aree interne.

L’Unione Comuni Garfagnana, in qualità di ente capofila per l’attuazione della Strategia di area interna Garfagnana – Lunigiana – Media Valle del Serchio – Appennino Pistoiese, promuove l’incontro di giovedì 12 dicembre, alle 16,30, sulla piattaforma Zoom.

I bandi rientrano all’interno del Pr Fesr (Programma regionale del fondo europeo di sviluppo regionale) 2021-2027 della Regione Toscana che, attraverso una Strategia regionale per le aree interne – mutuando l’approccio della Snai (Strategia n azionale per lo sviluppo delle aree interne) avviata nel 2014-2020 -, continua ad investire per il rilancio e la crescita dei territori fragili e periferici.

 EEssi sono diretti nello specifico alle cooperative di comunità già costituite, per il rafforzamento dei servizi digitali; agli organismi di gestione dei Centri commerciali naturali per l’adozione di applicazioni e tecnologie digitali; e infine alle imprese che operano nei piccoli borghi (Comuni sotto i 5 mila abitanti) per processi di digitalizzazione. In tutti e tre i casi è possibile presentare domanda a partire dalle 10 del 2 dicembre 2024 e fino alle 16 del 15 febbraio 2025.

Ulteriori informazioni possono essere reperite nella sezione L’Europa sulla Montagna Toscana sul sito di Anci Toscana. Inoltre, per eventuali richieste di chiarimento, è possibile contattare Anci Toscana alla casella e-mail dedicata alle Aree Interne (areeinterne@ancitoscana.it) specificando nell’oggetto Quesito per OP.1 PR FESR.



L’invito a partecipare è esteso a tutti i soggetti interessati. Si tratta infatti di un’occasione importante per venire a conoscenza delle opportunità che la Regione Toscana mette a disposizione delle realtà che operano sul territorio della nostra area per guidare la trasformazione digitale e permettere di operare in un mondo sempre più veloce e interconnesso cogliendo le sfide innovative che la tecnologia impone.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui