Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
obbligo di vendita o rischio di divieto. La società annuncia ricorso – Nordest24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tik Tok: La corte d’appello di Washington respinge il ricorso contro il divieto negli Stati Uniti

Tik Tok ha perso il ricorso davanti alla corte d’appello di Washington contro la legge, firmata lo scorso aprile da Joe Biden, che impone il divieto della piattaforma negli Stati Uniti a meno che la società cinese che la controlla, la ByteDance, non venda entro il 19 gennaio.

La corte d’appello ha dato ragione al dipartimento di Giustizia, confermando la costituzionalità della misura che concede al governo americano il potere di vietare il popolare social media per ragioni di sicurezza nazionale, per evitare che possa essere utilizzato dal governo cinese per raccogliere dati degli americani o influenzare l’opinione pubblica.

La scadenza del 19 gennaio coincide con l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, che ha promesso di “salvare TikTok” durante la campagna elettorale. TikTok ha sostenuto che il divieto viola il diritto di espressione dei suoi utenti americani, ma la corte d’appello ha respinto il ricorso, sostenendo che la legge firmata da Biden non viola il primo emendamento della Costituzione che protegge la libertà di espressione negli Stati Uniti.

I giudici hanno chiarito che il governo vuole proteggere il paese da minacce esterne, sottolineando che TikTok è essenziale per la sicurezza nazionale. La decisione implicherà che gli utenti dovranno cercare alternative e che Biden e Trump potranno concedere un’estensione della scadenza in base ai progressi verso la vendita della piattaforma.

Tik Tok: Ricorso alla Corte Suprema per difendere la libertà di espressione

TikTok ha annunciato che farà ricorso alla Corte Suprema dopo la decisione della corte d’appello. La piattaforma sostiene che il divieto è basato su informazioni inesatte e che minaccia la libertà di espressione di oltre 170 milioni di persone negli Stati Uniti e nel mondo. TikTok si appellerà alla Corte Suprema per difendere questo importante principio costituzionale.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui