Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Cesaraccio brilla ma non basta: la Klass Coral cede al Cus Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Klass Coral Alghero deve rimandare ancora il ritorno alla vittoria. Nella gara di ieri pomeriggio, valevole per il settimo turno di andata del campionato di Serie C, è stato il Cus Sassari a fare sua la vittoria. Una partita tirata che è terminata con il punteggio di 67-58 per il Cus.

Una partita tirata e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni quella tra il Cus Sassari e la Klass Coral Alghero. La gara valevole per settimo turno di andata del campionato regionale di Serie C, è terminata con il punteggio di 67-58 a favore dei sassaresi che hanno trovato nel finale break che ha sancito la vittoria a loro favore.
Scendendo nei dettagli della cronaca sportiva, le due squadre in campo hanno giocato a ritmi elevati per tutte e quattro le frazioni, nonostante il tabellone restituisca un punteggio non alto. Difese a uomo per tutta la partita con un equilibrio che si è spento solo nel finale dove, la Klass Coral Alghero di coach Longano, a causa di alcune palle parse ha concesso all’avversario di fare un break che è stato decisivo.
Guardando in casa algherese, si sono registrate medie realizzative basse, con troppi errori al tiro. Un Sahud, sempre il più prolifico sul parquet, che in questa giornata non ha realizzato la sua solita percentuale a canestro. Da sottolineare la prestazione di Marco Cesaraccio, ieri il migliore in campo. Probabilmente la mancanza di concentrazione in momenti topici e qualche errore di troppo, hanno inficiato anche questa partita per la Coral, priva ancora del suo Capitano Musso, assente da due turni e che tornerà in campo nella prossima gara contro il Sant’Orsola, sabato 14 Dicembre alle 17.30 al “Pala Simula”, a Sassari. Gli algheresi restano a 4 punti in classifica.

 

I TABELLINI

 CUS SASSARI: Onali, Dongu, Demartis 2, Ruiu ne, Spanu 12, Cecchini 16,

Piras 10, Lizzeri, 15, Idini 10, Canu 2, Gaio, Manca ne.

Prestito personale

Delibera veloce

Allenatore Sassu G.

KLASS CORAL ALGHERO  : Cesaraccio 18, Tilloca 2, Sahud 13, Fumanti 2, Manunza, Cherchi 5,

Scalise 8, Busi 2, Simula 2, Ibba 6.

Allenatore Longano F.

PARZIALI: 17-11; 19-17; 10-14; 21-16



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui