Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Gruppo Intergea acquisisce Alessandria Auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ALESSANDRIA – Il Gruppo Intergea consolida la propria presenza in Piemonte con l’acquisizione del 100% di Alessandria Auto Spa, storica concessionaria attiva nelle province di Alessandria e Asti. L’azienda rappresenta un punto di riferimento per i marchi del Gruppo Stellantis (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth) e Subaru.

Il 100% di Alessandria Auto acquisito dal Gruppo Intergea

Nata nel 1999 dall’unione di due concessionarie alessandrine, Centralcar e Autovar, Alessandria Auto da allora ha proseguito il suo percorso di crescita, arricchendo il portafoglio dei marchi rappresentati e aprendo nuove sedi. “Questa operazione amplia e rafforza la presenza del Gruppo Intergea sul territorio piemontese”, commenta Luca Di Tanno, membro del Cda di Intergea e amministratore delegato di Autoingros. “Alessandria Auto è una realtà in salute, radicata e ben riconosciuta nella comunità locale. Il nostro obiettivo – prosegue – è di svilupparla ulteriormente, rispettandone l’autonomia operativa e creando sinergie che ne valorizzino appieno il potenziale”.

L’acquisizione, subordinata all’approvazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), è stata definita con l’assistenza del team guidato dalla dott.ssa Sabrina Filiberto, partner dello Studio Antoniotti Commercialisti Associati di Torino, e con la collaborazione di Enzo La Gatta, consigliere di amministrazione di Autoingros. Il Gruppo Intergea ha sede a Borgaro Torinese ed è tra i leader della distribuzione automobilistica in Italia. Con più di un miliardo di ricavi e oltre mille collaboratori, il network Intergea opera attraverso 169 punti vendita, realizzando oltre 58.000 consegne l’anno.

Foto 1 di 3

2-Alessandria Auto

Foto 2 di 3

3-Alessandria Auto

Foto 3 di 3



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui