Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Altre 90 opere al Fondo. Vesprini #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Fondo Vesprini arriva a quasi 140 opere. La raccolta di libri di grafica, fotografia ed editoria indipendente presente in biblioteca Zavatti e dono dello street artist Giulio Vespini, ieri ha conosciuto altri 50 testi in più oltre ai circa 90 di cui era già dotato. Il meccanismo alla base del Fondo è questo: ogni espositore del Festival Tabula Rasa – kermesse estiva a cura di Vesprini dove architetti, grafici, fotografici e artisti mettono in vetrina i propri progetti – è esentato dal pagamento dello spazio espositivo, ma in cambio lascia in dono un proprio volume. Una collaborazione proficua, “possibile solo grazie al contributo che l’amministrazione elargisce nei confronti del festival – ha sottolineato Vesprini –. Quest’anno le opere donate vertono molto sulla fotografia. Poi segnalo la novità di un catalogo, a cura della civitanovese Michela Gasparroni, che racconta il fondo stesso. Per quanto riguarda Tabula Rasa, nella prossima edizione sarà rappresentato San Paolo, un omaggio alla città alta. Marianna Pacelli realizzerà l’illustrazione”. Ieri il sindaco Fabrizio Ciarapica ha colto l’occasione per portare i propri saluti istituzionali. “Il fondo – si è complimentato – è costituito da opere prime, che non si trovano in biblioteca. Così si contribuisce alla crescita culturale della città”.

Vesprini ha spiegato gli altri progetti che sta portando avanti. Alla scuola primaria di via Lotto, a Santa Maria Apparente, sta realizzando murales che fanno riferimento alla stagioni e alla natura. Al porto due artisti entreranno in azione nel prossimo fine settimana. Sono Fabio Petani di Torino e Giulia Pasa di Bologna.

f. r.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui