Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Federico torna allo stadio dopo la malattia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grande accoglienza della curva per il ritorno dello storico tifoso, grazie anche all’ospedale di Cecina e Fondazione Maffi; Federico oggi assisterà alla partita del suo Livorno dopo più di un anno di assenza

Livorno, 8 dicembre 2024 – Importante ritorno allo stadio per Federico Mattei, storico tifoso amaranto colpito da un aneurisma il 10 novembre 2023 a seguito del quale ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione, prima in rianimazione a Livorno, poi a Volterra presso Auxilium Vitae e infine presso la struttura Aurora della Fondazione Cardinale Maffi, rimanendo lontano dalla curva per oltre un anno.

Federico è stato accolto oggi dagli amici della curva, dopo aver raggiunto lo stadio grazie ai sanitari della Fondazione Maffi, in collaborazione con l’ospedale di Cecina, che hanno realizzato il suo desiderio di poter tornare a vedere la sua squadra in campo.

Lo storico tifoso assisterà oggi a Livorno – Sangiovannese insieme alla moglie Angela e il figlio di 9 anni, Edoardo; è proprio Angela a voler esprimere un sentito ringraziamento agli amici della curva, agli amici di una vita agli operatori della Fondazione Maffi e ai sanitari che hanno potuto permettere la realizzazione di questa giornata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui