Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone, Aprono la cassaforte e rubano le offerte della parrocchia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Rubati i risparmi di chi tiene alla propria parrocchia, di chi ha tolto dei soldi dalle proprie tasche per opere di carità, per la comunità. Quelle offerte segno di amore e speranza che erano custodite nella cassaforte a casa di don Massimiliano Lucchi, parroco di Santa Maria Goretti a Frosinone. Il furto è stato messo a segno in dodici minuti, ieri sera , intorno alle 18.30. I banditi hanno approfittato dell’assenza del sacerdote che era in chiesa per le confessioni e dopo aver scardinato la porta della canonica sono entrati in casa di don Max, l’appartamento si trova nella parrocchia, e con un flessibile e un piede di porco hanno aperto a metà la cassaforte. Il bottino è di circa 4.000 euro.

Portati via circa 800 euro di offerte, 300 dollari offerti da una parrocchia in cui don Max era stato accolto durante un viaggio e circa 3.000 euro di un altro sacerdote, soldi che erano stati portati dal suo papà per fare un viaggio nella sua terra, in Argentina a trovare i suoi cari. La scoperta del furto è stata fatta prima delle 19 da don Max. Il parroco è amareggiato per quanto accaduto. “È stata colpita tutta la comunità, la mia gente, che con sacrificio si era anche adoperata per risistemare i candelabri che erano stati rubati in chiesa quindici giorni fa con le offerte all’interno”. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui