Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBA: la battaglia fisica premia la Germani Brescia: Trieste ancora KO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Al PalaTrieste si affrontano la Pallacanestro Trieste e la Germani Brescia, sfida valida per il decimo turno del campionato italiano di LBA. Brescia è reduce da una serie di tre vittorie di cui l’ultima – forse una delle migliori partite di questa stagione finora – è arrivata contro la Virtus Bologna.

Trieste, al contrario, dopo un superbo inizio di campionato, ha leggermente frenato la sua corsa nelle ultime settimane, complici soprattutto i tanti infortuni che l’hanno colpita. Nella sconfitta di Sassari, l’ultima di 3 consecutive, è stato costretto a lasciare il parquet anche Colbey Ross, il quale si è aggiunto ad una lista di assenze già pesanti; anche in questa partita infatti, non sono a disposizione Markelle Brown e il solito Justin Reyes, oltre al già citato Ross, che non è riuscito a recuperare in tempo.

Trieste-Germani Brescia, l’analisi della partita 

 La Germani Brescia sbanca l’ex Allianz Dome e si impone su Trieste con il risultato finale che dice 65 a 69. È stata un partita molto fisica, in particolar modo nei duelli in post basso che hanno visto Bilan duellare contro tutta la difesa triestina, soprattutto con Brooks, che inizialmente era riuscito a contenerlo benissimo, tant’è che il lungo croato è riuscito a segnare il primo canestro dopo 10 tentativi. Da lì in poi però, il trentacinquenne centro della Germani ha preso le contromisure e ha trascinato i suoi alla vittoria.

Le statistiche di fine match sono paradossali: i padroni di casa tirano meglio da due, da tre, ai liberi e prendono più rimbalzi, ma ciò non basta ad evitare il quarto ko di fila. Nel corso della gara la leonessa arriva ad avere anche 21 punti di margine a fine terzo quarto, sebbene il disperato tentativo di rimonta di Trieste nel quarto quarto, attenua un po’ il distacco nel punteggio finale. Per i friulani sono fatali le 15 palle perse di squadra, le quali si susseguono alle 21 della partita precedente.

Perr i padroni di casa gli ultimi a mollare sono Jeff Brooks e Michele Ruzzier: il primo realizza solo 7 punti ma nel finale è lui a suonare la carica per cercare di rientrare nel match, mentre Ruzzier è il miglior realizzatore dei suoi con 16 punti. Assente ingiustificato è Valentine, il quale chiude si con 12 punti, ma con percentuali al tiro deleterie: 5/15 dal campo con 2/9 da tre. Il miglior rimbalzista è Uthoff con 10 carambole catturate. Per Brescia da segnalare la clamoroso doppia doppia di Bilan, frutto di 17 punti e 21 (dicasi 21!) rimbalzi. Inoltre, ci sono 12 punti a testa per Rivers e Burnell.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il tabellino statistico della partita 

Parziali singoli quarti: 17-14, 9-21, 8-18, 31-16

Parziali progressivi: 17-14, 26-35, 34-53, 65-69

Trieste: Crnobrnja n.e, Paiano n.e, Obljubech n.e, Bossi, Deangeli 2, Uthoff 15, Ruzzier 16 Campogrande, Candussi 8, Brooks 7,  Johnson 5, Valentine 12. Coach: Christian

Germani Brescia: Ferrero, Dowe 9, Burnell 12, Mobio, Cournooh 4,Bilan 17, Della Valle 9, Ndour 4, Tonelli n.e, Ivanovic 2, Rivers 12, Pollini n.e. Coach: Poeta.  



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui