Sul corpo non sarebbero stati rinvenuti segni di violenze o altri tipi di traumi. Disposta l’autopsia sul cadavere
A ritrovarlo senza vita i genitori, incuriositi dal fatto che non avessero notizie di lui da ore. Ancora tutte da accertare le cause della morte del 20enne ritrovato senza vita nel letto di casa, ieri pomeriggio, dopo aver passato una serata con gli amici. È successo a Sassari. La Squadra Mobile indaga sull’accaduto. La Procura ha aperto un’inchiesta disponendo il sequestro della salma e l’autopsia sul cadavere del giovane.
A ritrovarlo nel letto di casa, come accennato i genitori, che non lo vedevano e non lo sentivano da ore. Secondo quanto ricostruito finora, il ventenne sarebbe rientrato a casa dopo la serata con gli amici. Sarebbe rincasato molto tardi. Da quanto emerso, sul corpo del giovane non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza o altri tipi di traumi.
Il ritrovamento in una casa in viale Trento a Sassari. Secondo quanto riportato da Agi, per il medico legale la morte risalirebbe alla tarda mattinata di ieri. L’esame autoptico disposto dalla pm Lara Senatore sarà eseguito nell’istituto di medicina legale di Sassari.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link