Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Case a 1 euro a Ollolai, il sindaco ospite a ‘Che tempo che fa’: “Arrivate 75mila richieste” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Lei è Cristoforo Columbu?”. E’ la domanda che Luciana Littizzetto, co-conduttrice del programma Che tempo che fa condotto da Fabio fazio su la 8 ha posto, scherzosamente, al sindaco di Ollolai Francesco Columbu invitato per parlare del progetto “Case a 1 euro” e soprattutto della provocazione lanciata dopo l’elezione di Trump con la quale ha invitato i cittadini Usa che non accettavano il nuovo presidente di venire in Sardegna a Ollolai.

Nel corso della puntata andata in onda ieri il primo cittadino, ha parlato dei numeri ottenuti dal progetto: al Comune sono arrivate un’impressionante quantità di richieste, circa 75.000. a quel punto Luciana Littizzetto, ironicamente ha lanciato la sua scherzosa provocazione proponendo un cambio del nome al primo cittadino da “Francesco” a “Cristoforo” Columbu: un modo per richiamare ancora di più l’attenzione degli americani verso il piccolo paese dalla Barbagia, aggiungendo anche che Ollolai è un posto “dove il parcheggio non è mai un problema”.

Il caso Ollolai

Oltre alla possibilità di acquistare case al simbolico prezzo di un euro, il progetto si è arricchiato anche di ulteriori iniziative come il programma “Work from Ollolai”, che offre a professionisti internazionali l’opportunità di lavorare da remoto nel borgo per brevi periodi. In cambio, i partecipanti contribuiscono alla vita della comunità attraverso workshop o lezioni, condividendo le loro competenze con gli abitanti.

Si può aderire all’iniziativa, parallela a Live in Olollai (https://www.liveinollolai.com/) compilando un modulo online sul sito https://www.workfromollolai.com/. (ma.sc.)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui