Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Agenzia delle Entrate: “il suo veicolo è stato radiato” | Sta arrivando la lettera a chi non ha pagato il bollettino #finsubito prestito immediato


agenzie delle entrate – motorzoom

Una vera e propria mazzata per i cittadini italiani e gli automobilisti in particolare: arriva la missiva di Agenzia delle entrate ed è la fine. “il tuo veicolo è stato radiato”. La peggiore notizia, specie sotto festività natalizie: ecco la lettera che ti fa disperare.

Sta arrivando a casa, direttamente nella cassetta della posta: l’Agenzia delle Entrate non perdona, e se non hai pagato il bollettino, è davvero la fine dei ‘giochi’, se così possiamo definirli.

Il veicolo viene radiato: lo Stato non tollera che si vada oltre, e quando la misura è colma, non si torna più indietro. Non hai pagato il bollettino? E allora la paghi in altra forma.

E in questo caso, nella forma peggiore di tutte. tramite una comunicazione senza appello da parte della Agenzia delle Entrate, che ti comunica di aver radiato il tuo veicolo.

La radiazione è certamente una delle cose peggiori che ti possano capitare: hai finito di guidare, praticamente. Quel veicolo è ‘tabula rasa’ come si dice in casi del genere.

Agenzie delle Entrate non perdona: il veicolo è stato radiato

Ecco la comunicazione: “il suo veicolo è stato radiato”. Quanto ti arriva, il sangue ti si gela: non te lo aspettavi, forse, anche se avresti dovuto, dal momento che i debiti si pagano, prima o poi, e più tardi pensi di adempiere al tuo dovere e maggiori sono le conseguenze a cui vai incontro. Senza la prova di aver pagato il bollettino hai poco da recriminare. Quale bollettino sarebbe? Si tratta della prova del pagamento del bollo auto.

Prestito personale

Delibera veloce

La peggiore e più odiata delle tasse automobilistiche che gli italiani conoscano è obbligatoria: e se non paghi per tre anni di seguito, il rischio non è solo il fermo amministrativo o l’arrivo della famosa cartella esattoriale. Se infatti non hai pagato per così tanto tempo vai incontro a conseguenze peggiori che spesso i cittadini ignorano.  Oltre agli aggravi economici da pagare, infatti, scatta il peggiore provvedimento.

bollo-auto-vendita-chiave-soldi-Depositphotos.com-motorzoom.it
bollo-auto-vendita-chiave-soldi-Depositphotos.com-motorzoom.it

Ecco cosa ti succede se non paghi

Se il bollo non viene pagato per tre anni di seguito vi è il rischio che il veicolo sia cancellato dagli archivi del PRA. E possono essere ritirate in modo coattivo le targhe e il libretto di circolazione. E’ il dispositivo previsto dall’art 96 del Codice della strada che parla di radiazione del veicolo

La cancellazione d’ufficio dal PRA è pesantissima, dal momento che in seguito a questo si è del tutto bloccati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui