Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Castenedolo, Stanadyne: a Confindustria Brescia il mandato per salvare 100 posti di lavoro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Castenedolo. Barlumi di speranza per la Stanadyne di Castenedolo, azienda che, a un passo dal Natale, rischia di mandare a casa oltre 100 dipendenti dopo la messa in liquidazione decisa dalla proprietà, una multinazionale statunitense.
Nel pomeriggio di lunedì, nella sede di Confindustria Brescia, si è tenuto un incontro tra la Fiom-Cgil di Brescia, le Rsu e Angelo Rodolfi, amministratore delegato della Stanadyne, al termine del quale è stato ufficializzato il mandato all’associazione degli industriali per cercare aziende sul territorio interessate a rilevare l’azienda che produce iniettori.
Nel frattempo prosegue la mobilitazione dei lavoratori, in presidio (per 14 ore al giorno) davanti alla ditta da oramai una settimana. Gli addetti si sono organizzati per un’astensione dal lavoro a rotazione.
Giovedì 12 dicembre, in Broletto, il prefetto di Brescia, il prefetto Andrea Polichetti incontrerà dell’Ispettorato del lavoro e i sindaci di Castenedolo e di Lumezzane per analizzare la situazione della Standyne e della Prandelli, altra azienda che ha chiesto al Tribunale il concordato semplificato con vendita degli asset: a rischio di ci sono 52 posti di lavoro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui