Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spettacolo teatrale al ristorante cibo, ad Alghero c’è la “S-cena” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ad Alghero al ristorante la Saletta ci sarà la “S-cena”

Una cena unita a uno spettacolo teatrale tra i tavoli: venerdì 13 dicembre il ristorante La Saletta di Alghero ospita “S-Cena”. Un menù unito allo spettacolo Afrodita, abbinato a prodotti e vini di Alghero: l’attrice Chiara Murru e la Cantina Santa Maria La Palma insieme per una cena con spettacolo teatrale e sapori unici.

Venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30, Alghero sarà il palcoscenico di un evento unico che unisce cucina, teatro e convivialità. Presso il ristorante La Saletta gli ospiti potranno vivere una serata indimenticabile che intreccia i sapori della gastronomia con la magia del teatro, in un’atmosfera intima e coinvolgente.
L’evento si chiama “S-Cena a La Saletta” ed è ispirato al celebre libro “Afrodita” di Isabel Allende: lo Spazio-T – collettivo artistico e teatrale, porterà in scena un affascinante spettacolo ispirato ai racconti e alle suggestioni dell’autrice cilena, a cura di Chiara Murru“.

Cibo e sensualità

“Il tema della sensualità legata al cibo sarà il filo conduttore della serata, in cui ingredienti e sapori prenderanno vita, trasformando una cena in un’esperienza multisensoriale.
Gli ospiti non saranno semplici spettatori ma parte attiva di un evento che promette di animare la tavola attraverso parole, emozioni e gusto. La cucina de La Saletta, rinomata per la sua attenzione alla qualità e alla tradizione locale, proporrà un menu speciale creato per accompagnare la narrazione teatrale, esaltando i sapori e la creatività della serata.
Protagonisti dell’evento saranno anche i vini della Cantina Santa Maria La Palma, pronti ad abbinarsi alle diverse portate del menu: dal Cagnulari Riserva Recònta, perfetto per accompagnare dei racconti, al Vermentino Ràfia, passando per altre bottiglie capaci di rappresentare la produzione del territorio di Alghero”.

I prodotti in tavola

I vini sono selezionati per rendere omaggio ai sapori della cucina de La Saletta, insieme agli oli di Accademia Olearia, oleificio di Alghero, pronti ad unirsi alla narrazione completando l’esperienza gastronomica e sensoriale. “S-Cena a La Saletta è un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera di cultura e convivialità – spiegano gli organizzatori –. L’intreccio tra cucina e teatro regalerà agli ospiti un’esperienza che va oltre il semplice piacere del cibo, creando un dialogo tra arte e sapori”.
Il menù è di 5 portate, ognuna delle quali sarà abbinata a un vino diverso”.

“L’appuntamento è per venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30, presso il ristorante La Saletta per vivere insieme un evento speciale, dove il teatro incontra il gusto e i sapori si trasformano in arte. La serata è su prenotazione obbligatoria, con posti limitati, per garantire a ogni ospite un’esperienza esclusiva e curata nei dettagli. Info e prenotazioni: 079.4125748; 348.0171332”.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui