Cagliari
Operazione della polizia con un arresto
È stato trovato all’interno di un circolo, insieme ad alcuni grammi di sostanza stupefacente, tutto il materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi della droga, compresi numerosi ritagli, oltre a 630 euro in contanti. Un uomo di 43 anni di Cagliari, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, impegnati in un’attività mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, con particolare attenzione ai quartieri più colpiti dal fenomeno.
Gli agenti hanno individuato il presunto mercato della droga all’interno di uno stabile di edilizia popolare nel quartiere di Mulinu Becciu, abusivamente adibito a esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande. L’intervento è scattato dopo che la Squadra Mobile ha osservato un sospetto via vai di persone, note come tossicodipendenti, che frequentavano il locale. Inoltre, è stata rilevata la presenza di un sistema di videosorveglianza, apparentemente utilizzato per allertare chi operava all’interno dello stabile in caso di arrivo delle forze dell’ordine.
Nel corso della serata, i poliziotti hanno fermato inizialmente alcuni avventori trovati in possesso di dosi di cocaina e hashish appena acquistate. Successivamente, è stata effettuata un’irruzione nello stabile, dove è stato colto in flagrante il 43enne.
L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Uta, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
Martedì, 10 dicembre 2024
©Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link