Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
parte la vendita dei tagliandi per il derby di gennaio. Tutte le info – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il derby si avvicina. Il 2025 inizierà con il botto per Roma e Lazio che si sfideranno il 5 gennaio alle ore 20.45. Un ritorno della stracittadina in notturna: la sfida a quell’ora manca da quasi 6 anni. Il club giallorosso ha pubblicato tutte le informazioni relative all’acquisto dei tagliandi. La vendita si dividerà in tre fasi e i prezzi dei biglietti non hanno subito aumenti rispetto a quelli dello scorso anno e sono in linea con i big match del campionato. Previsto come ogni anno il sold out con le due curve pronte a regalare il solito spettacolo sugli spalti. L’ultimo derby è stato vinto da giallorossi 1-0 con il gol di Mancini. Ad oggi i biancocelesti partono con i favori del pronostico vista la situazione in classifica. Le due squadre sono divise da 15 punti. Di seguito le fasi di vendita:

FASE 1

La prima fase è dedicata sia agli abbonati in Curva Nord – il derby non era incluso nel loro abbonamento – sia agli acquirenti del Pack 4 Partite, ai quali, per la prima volta, l’AS Roma ha deciso di riservare una prevendita a un prezzo dedicato.

Abbonati Nord: dalle ore 12:00 di martedì 10 dicembre, fino alle ore 11:59 di lunedì 16. Acquirenti Pack 4 Partite: gli acquirenti dell’ultimo Pack 4 Partite possono comprare i tagliandi di Roma-Lazio con un prezzo dedicato nei settori disponibili dalle ore 12:00 di martedì 10 dicembre, fino alle ore 11:59 di lunedì 16.

FASE 2

La seconda fase è destinata agli abbonati Plus e Classic Extra, che potranno acquistare i biglietti a una tariffa loro dedicata a partire dalle ore 12:00 di venerdì 13. Gli abbonati Plus e Classic Extra potranno accedere al servizio di rivendita dalle ore 12:00 di venerdì 20 dicembre.

VENDITA LIBERA

La terza e ultima fase è la vendita libera, che scatterà alle ore 12:00 di lunedì 16 dicembre. Nei prossimi giorni la Lazio pubblicherà le info per i biglietti destinati ai tifosi biancocelesti. Tra domani e giovedì possibili novità. 

LA LAZIO

Anche la Lazio nella giornata di oggi ha comunicato tutte le informazioni per il derby del 5 gennaio. La vendita verrà suddivisa in 2 fasi: 

Carta di credito con fido

Procedura celere

FASE 1 

Per gli abbonati di tutti i settori è prevista la prelazione per la Curva Nord e i Distinti Nord Sud e Ovest Sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 12:00 di giovedì 12 dicembre fino alle ore 24:00 di domenica 22 dicembre (online tramite il circuito VivaTicket). Il prezzo è di 50€

FASE 2 

L’eventuale vendita libera per la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest e est partirà dalle ore 12 di lunedì 23 dicembre. Inoltre, dalle 12 di lunedì 16 dicembre sul sito della Roma potranno essere acquistati i tagliandi per la Tribuna Monte Mario (ingressi 2-4-5) al costo di 123€.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui