Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
24 giugno Gorizia Casa Rossa unico concerto nel Nordest – Giornale Nord Est – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Considerati gli inventori del genere trip hop (lo stile che ha trasformato l’hip hop newyorkese in un concentrato innovativo di soul, reggae, dub ed elettronica dalle atmosfere introspettive e cinematiche), i MASSIVE ATTACK sono uno dei più importanti gruppi del panorama musicale mondiale degli ultimi trent’anni.
Fondati a Bristol, hanno saputo ridefinire i confini della musica contemporanea, collaborando con artisti come Sinéad O’Connor, Horace Andy e Madonna. I loro album Blue Lines e Mezzanine sono stati inclusi nella lista dei 500 migliori album di tutti i tempi secondo Rolling Stone. Nel corso della loro carriera, i MASSIVE ATTACK hanno ricevuto numerosi premi, tra cui un Brit Award come Best British Dance Act, due MTV Europe Music Awards e due Q Awards.

Dopo il soldout di grande successo dello scorso luglio in Piazza Sordello a Mantova, che aveva segnato il ritorno del gruppo – formato da Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall – a più di sei anni dal precedente concerto, a grande richiesta i MASSIVE ATTACK annunciano oggi il ritorno live in Italia: il 24 giugno 2025 porteranno la magia del trip hop alla Casa Rossa Arena di Gorizia, per l’unico loro concerto nel Nordest della penisola, promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia e Gect GO nell’ambito di “GO!2025”, la rassegna ideata dalla Regione Friuli Venezia Giulia in occasione della Capitale europea della Cultura (info e programma su https://www.go2025.eu/it/whats-up/calendario-eventi-gorizia-nova-gorica).

I biglietti per il concerto – organizzato in collaborazione con FVG Music Live e VignaPR – saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre online su Eilo.it, Ticketone.it, Ticketmaster.it, Vivaticket.com e sul circuito internazionale Eventim.si, mentre già dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre sarà attiva l’esclusiva presale per gli utenti iscritti a My Live Nation (registrazione gratuita su livenation.it).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui