Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus gas prima di Natale, ecco come riceverlo, si tratta di un sacco di soldi #finsubito prestito immediato


Grandi novità in arrivo prima di Natale: il bonus gas, disponibile per coloro che ne hanno davvero diritto.

Nel corso degli anni, sono stati introdotti numerosi incentivi economici destinati ad aiutare gli italiani in difficoltà. Si tratta di agevolazioni economiche a sostegno di alcune spese quotidiane, con l’obiettivo di mettere i cittadini nelle condizioni di provvedere alle loro necessità giornaliere.

Recentemente, si è parlato anche dell’imminente arrivo del bonus gas, che potrebbe essere richiesto anche prima di Natale. Una notizia che ha colto di sorpresa molti cittadini italiani, ma quali sono i requisiti per poterlo richiedere?

Bonus gas in arrivo: ecco chi ha davvero diritto

Le novità relative al bonus gas riguardano la possibilità di ricevere uno degli incentivi sociali messi a disposizione dal governo in questi ultimi anni. Di tale incentivo economico se ne è parlato ampiamente all’interno della legge di bilancio 2025, per capire se il prossimo anno verrà confermato oppure no.

Si tratta di un’agevolazione che dovrebbe arrivare direttamente in bolletta, offrendo uno sconto considerevole sul pagamento dell’energia elettrica e del gas, ma solo in casi specifici. Questa è un’importante novità che arriva proprio in un periodo dell’anno durante il quale gli italiani sono chiamati a sostenere maggiori spese, per vivere con più serenità l’imminente arrivo delle feste.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Chi ha diritto al bonus gas nel 2024?

Come spiegato precedentemente, il bonus gas rientra tra le misure dei bonus sociali messi a disposizione dal governo in questi ultimi anni. Per accedere a tale incentivo e ricevere uno sconto in bolletta, è necessario avere un ISEE non superiore a 7.000 €, e un nucleo familiare che includa anche minori.

Per maggiori informazioni e per capire se si ha diritto a richiedere il bonus gas, è possibile confrontarsi con il proprio patronato o CAF di fiducia, che potrà aiutarvi a presentare tutta la documentazione necessaria per la richiesta e verificare se si rientra nei requisiti per l’accesso a questo incentivo economico.

LEGGI ANCHE -> Panini del fornaio croccanti l’impasto che basta mescolare, ma quale impastatrice e olio di gomito, la svolta!

Per quanto riguarda il 2025, invece, al momento non ci sono conferme circa il rinnovo del bonus gas. Come detto in precedenza, questo incentivo rientra nel quadro delle misure dei bonus sociali.

LEGGI ANCHE -> Che altro volere a colazione dopo aver visto e sopratutto mangiato una fetta di questo maxi plumcake all’acqua

LEGGI ANCHE -> Colesterolo alto, a Natale rischi di più: cosa mangiare per pulire le arterie



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui