Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesla in India? Forse è la volta buona #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


India sì o India no? Sembra questo il grande dilemma di Tesla, che in passato ha cercato di creare le condizioni per iniziare a vendere le proprie auto in quello che è il più grande mercato auto al mondo in cui non è ancora presente ma che alla fine non ci è mai riuscita se non in modo parziale.

Ora sembra che sia la volta buona. I fallimenti del recente passato sono imputabili principalmente alle misure protezionistiche del Paese che rendono le condizioni di vendita poco favorevoli. Ma adesso sembra che i dazi si possano aggirare.

Il governo vuole la Gigafactory

Il governo indiano ha chiesto espressamente a Tesla la costruzione di una Gigafactory nel Paese, ma Elon Musk e soci per ora glissano, preferendo vendere veicoli importati. Come detto, a prezzi poco competitivi. Il governo, che spinge sulla transizione energetica e sulla mobilità del futuro per creare un nuovo indotto automotive locale, allora ha proposto un nuovo accordo che cambia le regole del gioco.

Secondo quanto stabilito, Tesla può godere di una notevole riduzione dei dazi all’importazione per un numero limitato di veicoli elettrici a condizioni che la Casa effettui investimenti significativi e si impegni a costruire una fabbrica in India nei prossimi anni. Insomma: vi concediamo benefici ora a fronte di promesse per il futuro.




La Tesla Model 3 restyling e la Tesla Model Y

Tesla deve investire 500 milioni in 5 anni

Di fronte all’offerta ricevuta, Elon Musk ha immediatamente pianificato un viaggio in India per definire i dettagli. All’ultimo momento, però, ha fatto rotta verso la Cina. Però, l’interesse resta alto.

Prestito personale

Delibera veloce

Secondo la Reuters, Tesla starebbe parlando con un grosso gruppo immobiliare per aprire uno store a Nuova Delhi. Ma al governo non basta. La richiesta è che Tesla spenda 500 milioni di dollari per la produzione locale nei prossimi 5 anni, con il vincolo di iniziare entro 3 anni.

Così facendo Tesla potrebbe iniziare a vendere fino a 40.000 veicoli all’anno pagando dazi pari al 15%. Al momento questa agevolazione riguarda un massimo di 8.000 vetture l’anno. è un’opportunità che Tesla ha intenzione di cogliere, anche considerando il maggiore interesse di tante altre Case in un mercato che le previsioni dicono essere in procinto di vivere un’espansione simile a quella che ha animato la Cina nell’ultimo decennio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui