Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scuole chiuse giovedì 12 dicembre #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’allerta per il momento è arancione (IL BOLLETTINO). Ma nella giornata di giovedì 12 dicembre, dice la Protezione civile, potrebbe diventare rossa.

Da qui la decisione del sindaco metropolitano Massimo Zedda di chiudere per domani, giovedì 12 dicembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le private, l’università, i parchi e i cimiteri. Il primo cittadino ha scelto di chiudere le scuole nell’intera città metropolitana, diversi sindaci hanno aderito firmando le ordinanze, non lo hanno fatto quelli di Quartu, Selargius e Villa San Pietro dove le lezioni si tengono regolarmente.

Quanto all’università, sono chiuse tutte le sedi: «A seguito dell’allerta meteo sono sospese le attività didattiche (ad esempio lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus), le biblioteche, aule studio e attività connesse e la discussione delle lauree», fa sapere l’Ateneo.

La comunicazione della chiusura delle scuole è arrivata dallo stesso Zedda nel pomeriggio durante l’apertura dei lavori del Consiglio comunale di Cagliari. In serata si è riunito il Coc, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, dove ci sono, tra gli altri, la Protezione civile e la Croce Rossa, che ha deciso le altre misure.

Massima allerta come sempre a Pirri: disposta la chiusura della Piscina di Terramaini, il piano prevede anche chiusure al traffico e l’impossibilità di entrare, nel caso di allagamenti, nel territorio della municipalità.

Mauro Madeddu e Lorenzo Piras

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui