Domenica 15 dicembre il PalaAllende, nuova casa del Geas Basket e recentemente sottoposto a lavori di riqualificazione energetica e ambientale, riapre le sue porte al pubblico, anche se con accesso limitato.
Geas Basket, il ritorno del pubblico al PalaAllende
La riapertura al pubblico vedrà protagonista il Geas Basket che quest’anno ha scelto il PalaAllende come nuova casa per le partite casalinghe di Serie A1.
L’accesso sarà gratuito e consentito fino a esaurimento posti, un’occasione da non perdere per chi vuole vivere l’emozione del basket dal vivo.
Eurocup e Serie A1, due gare per rilanciarsi dopo la sconfitta a Battipaglia
Le ragazze saranno impegnate sia nel mezzo della settimana, che durante il weekend.
Domani, alle ore 20:30 le rossonere giocheranno la gara di Eurocup contro Sopron, squadra ungherese.
Alle ore 17:00 di domenica 15 dicembre, le rossonere del Geas Basket affronteranno la Dinamo Sassari, dando vita a un match di Serie A1 che promette emozioni. Per il Geas Basket, questa partita rappresenta un doppio debutto: non solo la prima gara casalinga nel nuovo palazzetto con il supporto dei tifosi, ma anche un’importante occasione per rilanciarsi in classifica dopo la sconfitta dello scorso weekend a Battipaglia.
Un palazzetto riqualificato
I lavori di riqualificazione del PalaAllende, sostenuti dai fondi del PNRR, sono stati pensati per migliorare l’efficienza energetica e l’impatto ambientale della struttura. Sebbene non ancora ultimati, i progressi già visibili segnano un passo avanti per il palazzetto, che si prepara a diventare un punto di riferimento per la città di Cinisello Balsamo.
Foto dai canali social di Geas Basket
Post Views: 16
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link