Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Edilizia sanitaria in Sicilia: Schifani e Iacolino a Roma ottengono 750 milioni € #finsubito prestito immediato


Sottoscritto, a Roma nel pomeriggio di oggi, l’accordo di programma fra Stato e Regione per sbloccare i fondi per l’edilizia sanitaria. Quasi 750 milioni di euro per realizzare a il polo di eccellenza pediatrico, il nuovo policlinico, il polo onco-ematologico al Cervello e la ristrutturazione dell’Ingrassia.

L’accordo di programma è stato firmato, alla presenza del ministro Orazio Schillaci e del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, dal direttore generale della Programmazione sanitaria Ministero salute, Americo Cicchetti, e il dirigente generale del dipartimento regionale della Pianificazione strategica, Salvatore Iacolino.

La dichiarazione di Iacolino

Una firma storica che da il giusto risalto al lavoro svolto dal Dipartimento di pianificazione strategica”- afferma Salvatore Iacolino.

Entro febbraio 2025” -aggiunge-  “partiranno con Invitalia i bandi di gara”.

La dichiarazione di Schifani

“I fondi sbloccati” -precisa il presidente della Regione Renato Schifani– “verranno utilizzati per il potenziamento, la riqualificazione e l’innovazione dal punto di vista impiantistico e strutturale della sanità del capoluogo siciliano”.

Ringrazio il ministro Schillaci per l’attenzione dimostrata ancora una volta verso la nostra regione” – aggiunge il Presidente Schifani.

Assieme ai fondi Pnrr, queste somme ci consentono di proseguire con determinazione nel nostro impegno per dotare tutta l’Isola di strutture idonee a rispondere in tempi ragionevoli ai bisogni di cura e assistenza dei siciliani”- conclude.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nella foto: il dirigente generale della regione Salvatore Iacolino, il ministro della salute Orazio Schillaci, il presidente della regione Renato Schifani, il direttore del ministero Americo Cicchetti.
Riproduzione riservata
 
 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui