Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al centro il tema della tragùdia #finsubito richiedi mutuo fino 100%




Domenica 15 dicembre, doppio appuntamento con Alessandro Serra e Chiara Michelini di Compagnia Teatropersona. Dalle 14:30 alle 18, un laboratorio con Chiara Michelini a numero chiuso su selezione e aperto a uditori. Alle 18 Alessandro Serra e Chiara Michelini incontrano il pubblico per una chiacchierata viva e attiva intorno alla tragùdia. L’ingresso è libero con prenotazione. Gli Approdi 24/25 sono ripartiti a novembre con il laboratorio di Luca Saccoia su “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo e la presentazione del libro “Storia del black cinema – dalle origini a oggi” di Rosario Gallone, Martin Eden edizioni.


La giornata del 15 dicembre è dedicata a un viaggio tra le viscere di “Tragùdia. Il canto di Edipo”, l’ultima genesi della compagnia Teatropersona. “Tragùdia. Il canto di Edipo si edifica sulle macerie – spiega la compagnia nelle note – In un’epoca di macerie non c’è altra possibilità che lavorare su ciò che resta,

soffiare sulle ceneri per riattivare il fuoco. Il rito del teatro riaccende il mito, infiamma gli archetipi, sprigiona energie. La tragedia è mito che si fa teatro: non ci sono i sentimenti ma gli archetipi dei sentimenti. La forma del sentimento che è sentimento puro. Un involucro corporeo vuoto. Come se l’attore potesse creare con il proprio corpo uno spazio acustico. Ciò che risuona è un’emozione collettiva, un’energia vibrante che esiste fuori dal tempo e dalla storia. Non ci sono storie né personaggi, ma miti ed eroi. Lo stesso vale per le fiabe. Dare forma a qualcosa di antico in un mondo nuovo e in perenne mutazione. Una forma formante. E una volta creata la forma, farla vibrare, in coro”.





Informazioni e prenotazioni al 389 247 14 39 o all’indirizzo email info@nostosteatro.it. Il prossimo appuntamento al Nostos Teatro è dedicato ai più piccoli: “UPS – Ufficio parole smarrite” della compagnia il Teatro nel Baule sarà in scena domenica 22 dicembre alle ore 18.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri














Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui