Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tutti i film che sono andati meglio al cinema in questo 2024: l’ultimo studio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il cambiamento dei gusti e delle abitudini degli spettatori che vanno al cinema sono ben raccontate non solo da un frequenza ondivaga e non sempre costante al botteghino, ma dal fatto che si siano modificate le abitudini e le motivazioni che ti spingono ad andare in sala a godere di una proiezione sul grande schermo: come ben raccontato nell’analisi di ExpressVPN, in testa con il 29% del budget complessivo conquistato ci sono i film d’animazione, seguiti da quelli drammatici a quota 20,45% di incassi. Terzo posto invece per le commedie, a dimostrazione di come ci sia ancora una quota di persone che vogliono andare al cinema per farsi quattro risate (anche se rispetto a 10 anni fa i numeri restano ben diversi). A chiudere la top-5 genere fantastico – 43 milioni di euro guadagnati – e azione, che grazie agli effetti speciali e a remake di livello prova a mantenere la sua quota di pubblico. Dominano inoltre le case di produzione americane – su questo però i dubbi erano davvero pochi – mentre se si pone quindi un filtro per “nazione” ai dati – ossia da dove provengono i film che hanno incassato di più al cinema in Italia nel 2024 – dietro agli USA troviamo al secondo posto le produzioni italiane con quasi 63 milioni complessivi, mentre a chiudere il podio è l’Inghilterra che conquista il 12,64% dei denari in circolazione. Più staccate le altre nazioni, con Giappone e Francia a chiudere la top-5. Ma arriviamo al dunque: quali sono i film più visti nel 2024 (tenendo conto che la rilevazione è stata fatta qualche settimana fa e quindi mancano in parte i dati degli ultimi giorni che potrebbero in parte far variare il podio)? Scopriamolo insieme.

I film più visti del 2024: il campione d’incassi è “Inside Out 2”

Partendo dal presupposto che ormai al cinema si guarda non solo ai soldi portati a casa grazie ai biglietti venduti, ma anche per quella che è la rivendita dei diritti ai grandi distributori dei film in streaming, oltre all’utilizzo di prodotti che restano in bella mostra davanti la telecamera in modo tale che quel genere di pubblicità indiretta diventi chiara anche agli occhi degli spettatori meno attenti. Ma dunque, quali sono i film più visti del 2024 in Italia? In testa troviamo “Inside Out 2” con 6,4 milioni di presenze in sala e oltre 46 milioni di euro di incasso – più del 13% fatto dall’intero sistema cinema italiano al botteghino. Un distacco importante rispetto a “Deadpool & Wolverine”, che si ferma a quota 2,27 milioni di spettatori e si prende il secondo posto; di poco sopra a “Cattivissimo Me 4” che chiude il podio e denota come i film di animazione restino i più seguiti dagli spettatori al cinema. Tendenza sottolineata anche dal quarto posto occupato da “Kung Fu Panda 4”, che con i suoi 11,6 milioni di euro di incasso supera per circa un milione e mezzo quanto raccolto da “Dune – Parte 2” che completa la top-5. L’altro quintetto che chiude la classifica dei dieci film più visti del 2024 in Italia è composto da altri titoli noti al grande pubblico: sesto posto per “Povere Creature!”, mentre al settimo sale “Joker – Folie A Deux”, che nonostante sia uscito a settembre ha già portato 950.000 spettatori in sala. Sono 7,3 milioni di euro quelli portati a casa dalla pellicola “Un mondo a parte”, mentre “Il ragazzo e l’airone” si tiene stretta la sua nona piazza con oltre 950 mila presenze al cinema. Infine, vi starete chiedendo: quanto bisogna incassare per entrare in top-10? Bene, nel 2024 fino a oggi la risposta è 6,421 milioni di euro portati a casa da “Tutti tranne te”, in attesa di vedere se altri riusciranno a scansarlo e inserirsi nella classifica definitiva che si chiude a fine anno.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui