Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Come comprare Wall Street Pepe (WEPE) – guida passo passo #finsubito prestito immediato


Wall Street Pepe (WEPE) è una nuova criptovaluta in presale basata sul personaggio Pepe The Frog, lanciata in presale da pochi giorni.

Il progetto ha raccolto più di 3 milioni di dollari, attirando i trader grazie alla combinazione tra la simpatia delle meme coin e degli strumenti per il trading.

Il token WEPE viene venduto a 0,000206 dollari, un valore che crescerà progressivamente durante la presale.

I trader interessati ad approfittare del costo basso del WEPE, possono seguire i passaggi riportati in questa guida per acquistare il token.

VAI ALLA PRESALE DI WALL STREET PEPE

1. Scaricare un wallet compatibile con la presale

Prima di acquistare WEPE, è necessario avere un wallet digitale compatibile con il token. I wallet più utilizzati per le meme coin sono quelli basati su Ethereum o su altre blockchain di riferimento. La presale di Wall Street Pepe è compatibile con i seguenti wallet:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

  • MetaMask
  • Best Wallet
  • Coinbase Wallet
  • Wallet Connect

I wallet sono scaricabili gratuitamente come estensione del browser o come app dedicata per dispositivi mobili.

Dopo aver installato e configurato il wallet, è opportuno creare una password e conservarla in un luogo sicuro.

2. Comprare ETH, BNB o USDT

Per acquistare il token WEPE, occorre avere nel wallet le criptovalute supportate per lo scambio. Durante la presale, sarà possibile scambiare i token WEPE con Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB) o Tether USD (USDT). 

Queste criptovalute si possono trovare su un exchange centralizzato o decentralizzato come Binance o Uniswap.

Per ottenere criptovalute tramite un exchange, occorre registrarsi, collegare il proprio wallet ed effettuare l’acquisto utilizzando una carta di credito o altri sistemi di pagamento.  

3. Collegare il wallet alla presale e acquistare i token WEPE

Dopo aver trasferito le criptovalute nel proprio wallet digitale, sarà possibile procedere con l’acquisto del token Wall Street Pepe (WEPE). La procedura si svolge attraverso il sito ufficiale del progetto WEPE e prevede i seguenti passaggi.

  • Collegare il wallet al sito ufficiale.
  • Selezionare la criptovaluta desiderata per il pagamento (ETH, USDT, BNB) o scegliere l’opzione di pagamento tramite carta di credito.
  • Indicare la quantità di WEPE da acquistare.
  • Completare la transazione.

4. Il claim dei token

I token WEPE acquistati durante la fase di presale non si potranno trasferire sul proprio wallet, fino al termine ufficiale della raccolta fondi.

Al termine della presale, il token verrà lanciato sul mercato e i trader potranno effettuare il claim dei WEPE, collegando nuovamente il proprio wallet al sito ufficiale della presale.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Comprare il token con Best Wallet

In alternativa è possibile acquistare il token WEPE utilizzando l’app Best Wallet, un wallet digitale scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Una volta installata e lanciata l’app, sarà necessario registrarsi fornendo una password numerica, oppure autorizzando l’accesso attraverso il riconoscimento biometrico.

Nell’app di Best Wallet sarà possibile trovare la presale di WEPE nella sezione “Upcoming Tokens” e selezionare “Buy Now” per comprare il token. Per l’acquisto su Best Wallet sarà sempre necessario disporre di ETH, BNB o USDT.

Queste criptovalute si possono acquistare anche tramite l’app Best Wallet, in modo da non dover necessariamente registrarsi su un exchange.

Perché comprare Wall Street Pepe?

Wall Street Pepe adotta la filosofia “Trade Like Pepe”, un approccio che incoraggia i trader a operare in modo strategico e informato, sfruttando gli strumenti avanzati offerti dalla piattaforma per ottimizzare le loro decisioni di trading.

Grazie all’accesso a Alpha Calls e a insight esclusivi, gli utenti di WEPE possono navigare il mercato con maggiore sicurezza, riducendo il rischio e migliorando le performance delle loro strategie di trading.

Inoltre, i trader di WEPE hanno la possibilità di unirsi alla Wepe Army, una community esclusiva dove è possibile condividere idee, analizzare le tendenze di mercato e discutere sulle strategie di trading.

I trader della presale potranno anche approfittare dello staking del token WEPE, in modo guadagnare un reddito passivo basato sull’APY.

VAI ALLA PRESALE DI WALL STREET PEPE

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui