Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
+39, Biden complica la vita a Trump sull’auto elettrica #finsubito prestito immediato


L’ancora per poco presidente degli Stati Uniti Joe Biden cerca di rendere la vita un po’ più difficile al suo successore Donald Trump e, secondo un’esclusiva del Washington Post, intende autorizzare la California a mettere al bando dal 2035 la vendita di nuove auto non elettriche. Il provvedimento, che dovrebbe piacere al sodale di Trump, Elon Musk, che possiede la Tesla e che produce appunto auto elettriche, è però contrario agli orientamenti industriali ed ambientali del presidente eletto, che, una vota insediato, potrebbe cercare di rovesciarlo. Ma ciò potrebbe suscitare problemi legali.

L’Epa, l’agenzia per la protezione dell’ambiente, sta lavorando al provvedimento, che riconosce alla California il diritto di fissare regole più severe di quelle federali per auto, Suv e pickcup e che dovrebbe essere pubblicato la prossima settimana.

Usa 2024: nomine, un ‘no vax’ seleziona i funzionari della Sanità
Fronte nomine, invece, il New York Times rivela che chi sta selezionando il personale della Sanità per conto del futuro ministro Robert F. Kennedy jr è un ‘no vax’: l’avvocato Aaron Siri appoggia una campagna perché l’Agenzia che autorizza i medicinali negli Stati Uniti, la Fda, Food and Drug Administration, revochi l’approvazione dell’ormai sperimentatissimo vaccino anti-polio.

Come legale, Siri è specializzato nelle cause sui danni ipoteticamente provocati dai vaccini. Non può stupire la sua presenza nel ‘team JFK jr’, visto che lo stesso futuro ministro è un ‘anti-vax’.

Usa 2024: droni nei cieli del New Jersey, Trump ‘abbatteteli’
Donald Trump interviene sui misteriosi droni avvistati in molti Stati Usa, in particolare New Jersey e il Sud dell’area metropolitana di New York: un fenomeno oggetto di curiosità e pure di allarme. Sul suo social Truth, Trump scrive. “Misteriosi droni sono avvistati in tutto il Paese. Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. Chiarite con il pubblico ora. Altrimenti abbatteteli”. I timori per gli avvistamenti stanno salendo e creano tensioni nel Congresso, che chiede risposte alle autorità.

Usa 2024: Trump di nuovo in tribunale, stavolta come querelante
I media di New York segnalano che Donald Trump dovrà deporre la prossima settimana, nell’ambito di una causa per diffamazione da lui intentata contro Abc News e il suo giornalista George Stephanopoulos. Lo ha ordinato la giudice Lisette M. Reid: le deposizioni di Trump e Stephanopoulos, che fu portavoce del presidente Bill Clinton, dovranno essere in persona.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La denuncia per diffamazione è partita perché Stephanopoluos ha detto che Trump è stato ritenuto responsabile di stupro, intervistando la deputata repubblicana Nancy Mace, che ha raccontato d’essere stata violentata da adolescente. Stephanopoulos le chiese perché continuasse a sostenere Trump, che è stato condannato in una causa civile a risarcire la scrittrice E. Jean Carroll per avere negato d’averle usato volenza.

Usa 2024: Pelosi cade a Lussemburgo, ricoverata
Il Los Angeles Times e molti altri media segnalano che l’ex speaker della Camera Nancy Pelosi, 84 anni, è stata ricoverata in ospedale in Lussemburgo, in seguito a una caduta: è inciampata mentre scendeva le scale d’un palazzo a Lussemburgo, dov’è con una delegazione bipartisan del Congresso per le celebrazioni dell’80° anniversario della Battaglia delle Ardenne.

Secondo il suo portavoce Ian Krager, Pelosi “sta ricevendo cure eccellenti e continua a lavorare”. Nella campagna elettorale per Usa 2024, Pelosi è stata fra gli artefici del ritiro dalla corsa in luglio del presidente Joe Biden e della sua sostituzione, come candidato democratico, con Kamala Harris.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui