Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ranieri spinge per il prestito #finsubito prestito immediato


Giacomo Raspadori fatica ancora a trovare una collocazione stabile nel Napoli, soprattutto sotto la guida di Antonio Conte. Il suo momento migliore risale all’inizio della stagione dello scudetto, quando, nel mese del travolgente 6-1 contro l’Ajax, ha brillato da centravanti al posto di Osimhen. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli. Tra le squadre interessate spicca la Juventus, che cerca un vice Vlahovic, considerando anche l’infortunio di Milik, e ha bisogno di soluzioni incisive in quella zona di campo. Anche la Roma, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su di lui, nonostante la rosa giallorossa conti già su profili offensivi come Dybala, Soulé, Baldanzi e Saelemaekers, che potrebbero affiancare l’attaccante Dobvyk.

Claudio Ranieri sulla panchina della Roma.

Cosa scrive il Corriere dello Sport

Tra le possibilità più ghiotte sul mercato c’è Giacomo Raspadori, che per duttilità (meno per caratteristiche fisiche) corrisponde all’identikit dell’attaccante richiesto da Ranieri. Serve un giocatore che possa sostituire Dovbyk ma anche Dybala senza costringere la Roma a effettuare un forte investimento al buio. Il Napoli potrebbe lasciarlo partire in prestito, facilitando un’operazione rilancio conveniente per tutti. In fondo la Roma in campionato non potrà verosimilmente competere per l’alta classifica, intralciando i piani ambiziosi di Antonio Conte. In aggiunta la Roma sta sondando diversi esterni destri – l’exploit di Abdulhamid non ha cambiato i programmi – e anche un difensore centrale che allunghi a cinque il contingente di specialisti adatti a giocare a tre: da questo punto di vista, come era capitato a tutti i predecessori da Fonseca in poi, Ranieri ha compreso che il sistema di gioco non cambierà”.

Le caratteristiche di Giacomo Raspadori

 

Giacomo Raspadori è un giovane talento italiano , nato il 18 febbraio 2000 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Alto 1,72 m e con un peso di circa 69 kg, è un attaccante versatile che può giocare sia come punta centrale sia come seconda punta o trequartista, grazie alla sua tecnica raffinata, visione di gioco e capacità di leggere le situazioni offensive. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, ha esordito in Serie A con il club neroverde il 26 maggio 2019, mettendosi rapidamente in luce per la sua maturità e freddezza sotto porta nonostante la giovane età.

Dal punto di vista tecnico, Raspadori è noto per la sua agilità, il dribbling e il controllo della palla, che lo rendono pericoloso nelle situazioni uno contro uno. Inoltre, è dotato di un’ottima precisione nel tiro e di una grande intelligenza tattica, che gli permette di muoversi con efficacia tra le linee difensive avversarie.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui