Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quadrilocale in vendita a Zero Branco, Scandolara – Treviso. € 275.000, 134 Mq – Tecnocasa.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tecnocasa Zero Branco propone in esclusiva un moderno appartamento quadrilocale con giardino di 175 mq, in una palazzina di prossima costruzione di sole 3 unità, nella frazione di Scandolara.

L’immobile, dotato di ingresso indipendente, offre un’accogliente zona giorno open space di 30 mq, caratterizzata da un’ampia vetrata che si affaccia sul giardino privato di 175 mq, ideale per momenti di relax all’aperto.

L’appartamento si compone di 3 camere: una matrimoniale, una doppia e una spaziosa singola, tutte ben illuminate e pensate per garantire il massimo comfort. Sono presenti inoltre doppi servizi, rifiniti con materiali di alta qualità.

L’immobile è completato da un garage singolo al piano terra, comunicante direttamente con l’abitazione, che offre praticità e sicurezza.

Le abitazioni sono realizzate con il sistema ‘Casa Clima Smart’ e sono costruite seguendo rigorosi criteri di sostenibilità, con tecniche ecologiche e l’utilizzo di materiali naturali e certificati. L’efficienza energetica è garantita grazie a impianti all’avanguardia, come il riscaldamento a pavimento di alta qualità e un sistema domotico che permette di gestire in modo intelligente e pratico ogni comfort della casa.

La soluzione si trova a pochi passi dai principali servizi, tra cui farmacia e supermercato, e a pochi minuti in auto da Zero Branco, Scorzè, Trebaseleghe e Badoere, rendendola perfetta per chi cerca una residenza tranquilla ma ben collegata.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Un’opportunità unica per vivere in una casa moderna, efficiente e immersa nel verde!

Maggiori informazioni in Agenzia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui