Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trapani, Piano straordinario di vigilanza per le festività natalizie – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riunione, a Palazzo del Governo, del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dalla prefetta Daniela Lupo, in vista delle festività natalizie. Presenti all’incontro i sindaci della provincia di Trapani, insieme ai rappresentanti di Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Durante la riunione sono state fornite linee guida per garantire la sicurezza nei luoghi di maggiore aggregazione, come centri cittadini, luoghi di culto e spettacolo. I Sindaci sono stati invitati a emanare ordinanze specifiche per regolamentare l’afflusso di pubblico in queste aree, tenendo conto delle prevedibili concentrazioni di persone in località di particolare interesse religioso, commerciale e turistico.

Un punto chiave del piano riguarda l’attenzione alla identificazione degli ospiti presso le strutture ricettive. È stato ribadito l’obbligo, già notificato ai sindaci e alle strutture alberghiere, di verificare l’identità “de visu” degli ospiti e di trasmetterne i dati alla Questura.

Sono state predisposte misure per intensificare i controlli contro la vendita illegale di artifici pirotecnici, spesso causa di incidenti durante le festività, e la lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione, con il coinvolgimento delle Polizie Locali per garantire un mercato più equo e sicuro.

Saranno effettuate verifiche nei locali pubblici, nelle sale da gioco e nelle aree di intrattenimento, con un focus particolare sulla sicurezza di anziani e fragili, spesso vittime di truffe. Le Forze dell’Ordine, in collaborazione con le amministrazioni comunali e le Diocesi di Trapani e Mazara del Vallo, avvieranno campagne di sensibilizzazione per prevenire situazioni di rischio.

Considerando l’attuale contesto internazionale e il previsto aumento del traffico ferroviario, stradale e diportistico, sarà potenziata la vigilanza sulle principali arterie stradali e autostradali, soprattutto nelle giornate festive e nelle fasce orarie di maggiore rischio.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui