Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Baroni a 3,50, ma Inzaghi è avanti a 2,10 – Vetrina Tv #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Adnkronos) –  
Nella sedicesima giornata, i nerazzurri di Gasperini in trasferta in Sardegna, con il Napoli pronto a riscattare le sconfitte con la Lazio a Udine («2» a 1,73). La Fiorentina rischia a Bologna, Juve e Milan facili
  
Milano, 13 dicembre – Inter e Fiorentina devono recuperare una partita, ma nel frattempo l’Atalanta sta guardando tutti dall’alto. Dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid, i nerazzurri ripartono dall’anticipo di sabato alle 15 sul campo del Cagliari: le quote Snai sono tutte dalla parte della squadra di Gasperini, avanti a 1,55 contro il 4,25 per il pareggio e il 5,50 per il successo dei sardi. Un sabato che proseguirà poi con Udinese-Napoli e Juventus-Venezia. In Friuli, Conte vuole cancellare le due sconfitte tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio e sembrano esserci i presupposti per un ritorno alla vittoria, in lavagna a 1,73; se per il pareggio si sale a 3,50, la vittoria dei padroni di casa paga 5 volte la posta. La quota più bassa di tutto il fine settimana (1,30) riguarda la Juventus, che allo Stadium riceve il Venezia dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City.  
Big match a Roma La sfida più importante della 16a giornata si gioca lunedì sera all’Olimpico, con una Lazio lanciatissima – e reduce dal successo in Europa League contro l’Ajax – che riceve un’Inter che arriva dal primo ko europeo della sua stagione, a Leverkusen. Quote a contatto, ma Inzaghi che torna da ex nella Capitale parte in pole position a 2,10; il pareggio a 3,35 e il successo della squadra di Baroni a 3,50 viaggiano quasi di pari passo, in una partita dove Under (1,85) e Over (1,83) sono in equilibrio e dove il Goal a 1,67 è avanti rispetto al No Goal a 2,10. Con Castellanos squalificato, le speranze di gol della Lazio sono rivolte in Boulaye Dia a 4,00, seguito da Zaccagni a 4,50. Per l’Inter, invece, guidano i soliti Lautaro Martinez a 2,75 e Thuram a 3,00.  
Le altre partite Bologna-Fiorentina sarà una partita particolare per Vincenzo Italiano, che ritrova il suo passato sulla panchina viola. L’equilibrio è quasi totale nel match del Dall’Ara: il segno «1» a 2,65 è in leggerissimo vantaggio rispetto alla nona vittoria di fila della Fiorentina (2,75), con il pareggio a 3,10. Domenica alle 18, invece, una Roma rinfrancata dai successi contro Lecce e Braga fa visita al Como: un impegno non semplice quello della squadra di Ranieri, comunque avanti a 2,20 (a 3,25 sia l’«1» che la «X»). In serata, invece, tocca a Milan e Genoa, con i rossoneri intenzionati a dimenticare la sconfitta di Bergamo e a dare continuità – almeno in termini di risultati – alla vittoria in Champions contro la Stella Rossa. La lavagna Snai dà ragione a Fonseca (1,35), con il pareggio a 5,00 e il colpo di Vieira e del Genoa a 8,25. —immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui