Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Unicoop e Misericordie . La solidarietà per Gaza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un aiuto per Gaza, un aiuto per la popolazione palestinese che ha bisogno di beni di prima necessità. Per questo ieri in sette superstore di Unicoop Firenze della Regione, da Arezzo a Ponte a Greve, passando per Lucca, Cascina, Prato, Poggibonsi e Montecatini, si è svolta la raccolta alimentare straordinaria. Ad accompagnare la cooperativa leader della grande distribuzione è stata la Federazione delle Misericordie della Toscana.

In totale ci si aspettano 17 tonnellate di aiuti raccolti, ma potrebbero essere anche di più. Per questo Domenico Giani, presidente nazionale della Confederazione delle misericordie d’Italia, ha detto di “poter inviare questi beni grazie al ministero della Difesa e al comando operativo Inteforze, ora capeggiato dal generale Francesco Paolo Figliuolo, direttamente a Cipro. Qui, grazie a un coordinamento con il governo dell’isola, con l’esecutivo di Israele, l’Ue, gli Usa e gli Emirati Arabi, sotto l’egida dell’Onu, questi prodotti vengono controllati e poi spediti a Gaza tramite navi. Da quel momento le merci saranno prese in consegna dalla Ong Anera e consegnate alla popolazione. Ho parlato giovedì con il presidente della Palestina Abu Mazhen per assicurarmi che questo avvenga nel più breve tempo possibile”.

Un lavoro che ha messo in moto diverse realtà internazionali e la presidente di Unicoop Firenze, Daniela Mori, dice essere: “orgogliosa del lavoro della rete e di essere tra i primi a portare gli aiuti ai palestinesi, con un’opera molto complessa perché la merce deve essere controllata e certificata”.

Presente ieri nel punto vendita di Ponte a Greve anche l’assessora regionale Serena Spinelli, che sottolinea: “La Toscana da sempre contribuisce alla soluzione dei due Stati. E dà una mano a chi è più in difficoltà, come i bambini di Gaza”. Dello stesso avviso anche la sindaca di Scandicci, Claudia Sereni: “Un’iniziativa necessaria, perché viviamo con grande dolore quello che sta avvenendo in quel territorio. Ed è importante che l’aiuto venga dalle nostre cooperative insieme alle nostre misericordie”.

Date le particolari condizioni della consegna e i vincoli posti dalle autorità sulle merci, i prodotti con cui contribuire alla raccolta saranno raggruppati in isole all’interno dei punti vendita coinvolti: soci e clienti troveranno un allestimento speciale che metterà in evidenza i generi alimentari da acquistare e da lasciare ai volontari all’uscita dei punti vendita. I prodotti di cui c’è maggior bisogno sono farina, riso, pasta, legumi in scatola, pesce in scatola, sale, assorbenti, bagnoschi[/EMPTYTAG]uma.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui