Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorso, parroco-cantante per raccogliere fondi per l’oratorio -VIDEO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Luca Collu, parroco-cantante di Sorso canta per l’oratorio di Sorso

È uscito l’ultimo video di DonLù, non è un giovane trapper ma il parroco di Sorso, don Luca Collu, che sogna un oratorio per i suoi ragazzi. “Cari amici, su insistenza del caro amico Pauz, autore del lavoro che state per vedere, è uscito su Youtube il video del mio singolo “Benvenuto al mondo” tratto dall’album “Il Futuro di ieri“.

Il parroco di Sorso spiega che non è solo la passione per il canto ad averlo spinto a esibirsi in questa veste. L’obiettivo è quello di fare un grande regalo alla sua comunità, soprattutto ai ragazzi. “L’idea è di promuovere il cd nato per raccogliere fondi per l’oratorio cittadino a favore dei nostri ragazzi. Guardatelo e fatelo guardare. Spero vi piaccia. A breve troverete le tracce dei brani anche su Spotify“.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Tutti i proventi del lavoro sono stati interamente destinati per la realizzazione dell’oratorio cittadino di Sorso, a favore dei ragazzi della comunità – si legge alla fine del video -. Si ringraziano: Pauz, grande artista e buon amico, per la realizzazione del video e per la collaborazione al brano “Il futuro di ieri” che da il titolo a tutto il lavoro. I “Senza Base“, band straordinaria e cari amici che hanno curato gli arrangiamenti dei pezzi. Domenico Fele, amico di vecchia data, che ha curato la masterizzazione del prodotto. Il singolo “Benvenuto al mondo” insieme agli altri brani lo troverete su Spotify. E, laddove ci fossero nuovi proventi, questi saranno interamente devoluti alla realizzazione delle opere e delle attività dell’oratorio. Grazie a tutti, a prescindere”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui