Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Mangione si è ucciso». Bbc: l’intelligenza artificiale di Apple crea notizie false #finsubito prestito immediato


Secondo quanto riporta il sito della storica testata britannica, Apple Intelligence avrebbe «riassunto» una notifica inviata dall’app di Bbc News trasformandola di fatto in una fake news

«Luigi Mangione si è sparato», la notifica della notizia firmata da Bbc News è stata ricevuta sugli iPhone di chi utilizza l’app del servizio pubblico britannico. Ma non solo il killer del manager Brian Thompson non ha mai compiuto il gesto: la redazione della Bbc non ha mai scritto quel titolo. La «fake news», o almeno il suo titolo, è stata creata da Apple Intelligence, la piattaforma di intelligenza artificiale generativa integrata con i dispositivi del marchio più recenti. L’assistente digitale definito da Cupertino «personal intelligence» è atteso in Europa dalla prossima primavera, una volta superati i test del Digital Market Act, mentre in Gran Bretagna è sbarcato l’11 dicembre: tra le funzionalità c’è la capacità di leggere i messaggi e le notifiche in arrivo sul telefono e proporle all’utente raggruppate e riassunte

«Bbc News è il media di informazione più affidabile al mondo. Per noi è essenziale che il pubblico possa fidarsi di qualsiasi informazione o contenuto giornalistico pubblicato a nostro nome, comprese le notifiche», è stata la reazione dell’emittente britannica. Che ha presentato un reclamo ad Apple, mentre l’azienda americana per ora non commenta. L’errore sulla notizia della Bbc fa seguito a un fatto analogo che sarebbe successo il 21 novembre scorso: una notifica del New York Times «riassunta» dalla Ai di Apple iniziava con un fatto mai accaduto, «Arrestato Netanyahu».




















































15 dicembre 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui