Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
22mila euro al mese per lavorare dall’Italia #finsubito prestito immediato


Elon Musk cerca lavoratori e questa volta ben retribuiti. Dopo l’annuncio del mese scorso con il quale si cercavano collaboratori con un alto QI per lavorare ai tagli della spesa del governo, alcune delle più importanti aziende di Musk hanno annunciato di recente una serie di offerte di lavoro con uno stipendio che può arrivare fino a 22mila euro mensili.

Elon Musk cerca personale

Il lavoro da remoto ha avuto una brusca accelerata tra il 2020 e il 2022 e da allora è diventata una delle modalità preferite dai lavoratori, desiderosi di coniugare la vita lavorativa con quella privata. E non è certo un caso se alcune delle aziende di Musk hanno deciso di inserire il telelavoro nei loro annunci. Tra queste c’è Tesla, che ha pubblicato una serie di offerte di lavoro con una paga piuttosto generosa e con la possibilità di svolgere l’attività da qualunque parte del mondo.

Alcuni annunci offrono stipendi che arrivano fino a 256mila euro annui (20mila euro al mese) e per candidarsi basta compilare l’apposito form e caricare il proprio cv sul sito dell’azienda scelta.

Il mese scorso, l’imprenditore, attraverso il suo nuovo Department of Government Efficiency, ha lanciato una campagna di reclutamento su X alla ricerca di talenti disposti a lavorare gratuitamente per implementare significativi tagli alla spesa pubblica del governo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Insieme a Vivek Ramaswamy, con cui condivide la guida del Doge, un dipartimento esterno al governo, Musk è andato alla ricerca di candidati con un alto quoziente intellettivo e una forte motivazione a lavorare oltre 80 ore settimanali. Nonostante l’assenza di un compenso economico, l’iniziativa ha suscitato un notevole interesse tra gli utenti di X, che hanno risposto in massa all’annuncio.

Dall’esperto di AI al senior engineer: le posizioni aperte

Tesla è alla ricerca di esperti in robotica e intelligenza artificiale per ricoprire il ruolo di addestratore di umanoidi. Le mansioni includono la progettazione e l’esecuzione di test, lo sviluppo di algoritmi di apprendimento e la valutazione delle prestazioni dei robot. L’azienda di Musk offre un compenso altamente competitivo, a partire da 5mila euro, oltre a un ambiente di lavoro stimolante e all’avanguardia. Ma l’offerta si estende anche ad altre figure professionali, con stipendi che possono raggiungere livelli ancora più alti.

Tesla è alla ricerca anche di un senior engineer con una solida esperienza nei sistemi elettrici e fotovoltaici. Il candidato ideale deve avere almeno 5 anni di esperienza nel settore e dimostrare eccellenti competenze tecniche in fase di colloquio. Lo stipendio offerto è commisurato all’esperienza e alle responsabilità della posizione, con un potenziale guadagno che va da 75mila e 400 euro e arriva a quasi 260mila euro all’anno. 

Questa posizione offre l’opportunità unica di lavorare da remoto, consentendoti di organizzare il lavoro in base alle esigenze e alle preferenze personali. Tuttavia, è importante essere disponibili a viaggiare occasionalmente per svolgere attività specifiche legate al progetto.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui