Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Attività di pesca nelle festività natalizie, le deroghe concesse agli armatori #finsubito prestito immediato


TERMOLI. Federpesca divulga il decreto direttoriale del Masaf che ha previsto la possibilità di operare in deroga nei seguenti giorni per gli attrezzi: reti gemelle a divergenti, reti da traino pelagiche a coppia, reti da traino pelagiche a divergenti, reti a circuizione a chiusura meccanica, reti a circuizione senza chiusura e draghe meccaniche comprese le turbosoffianti”, ovvero i sistemi: “volante, circuizione e draga idraulica” nel periodo dicembre 2024 e gennaio 2025”:

14, 15 (ormai trascorsi, ndr), 21, 22, 28 e 29 dicembre 2024; e 4 e 5 gennaio 2025.

Per quanto riguarda il sistema a strascico invece l’individuazione dei fine settimana deve avvenire tramite accordi regionali fra le organizzazioni cooperative, datoriali e sindacali comparativamente più rappresentative a livello nazionale.

Si riporta inoltre la risposta del Ministero al quesito formulato in merito all’attività di pesca nei fine settimana per le GSA 17 e 18 e alle modalità di recupero.

LA CIRCOLARE MINISTERIALE

Vista la richiesta sottoscritta dalle organizzazioni cooperative e datoriali, delle associazioni di categoria, avente ad oggetto la deroga alla pesca nelle medesime giornate di sabato e domenica del mese di dicembre 2024 e del primo fine settimana del 2025 con gli attrezzi reti da traino pelagiche a coppia, reti da traino pelagiche a divergenti, reti a circuizione a chiusura meccanica e reti a circuizione senza chiusura; decreta che in deroga alle disposizioni in materia di fermo per l’annualità 2024 in premessa richiamate, è consentito, facoltativamente e per singola impresa, in tutti i Compartimenti marittimi lo svolgimento dell’attività di pesca con gli attrezzi: “reti da traino pelagiche a coppia, reti da traino pelagiche a divergenti, reti a circuizione a chiusura meccanica, reti a circuizione senza chiusura, draghe meccaniche comprese le turbosoffianti”, ovvero i sistemi: “volante, circuizione e draga idraulica” nelle giornate di sabato e domenica 14, 15, 21, 22, 28 e 29 dicembre 2024 e 4 e 5 gennaio 2025.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 Le imprese hanno l’obbligo di segnalare in anticipo alle Autorità marittime la volontà di svolgere l’attività di pesca nelle giornate indicate.

Al fine di assicurare un corretto equilibrio tra risorse disponibili e catture in mare, le imprese di pesca che aderiscono, hanno l’obbligo di recuperare le giornate di pesca entro e non oltre i successivi quindici giorni lavorativi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui