Tortoreto. Due iniziative solidali che segnano l’avvio delle attività dell’associazione Avvenire Tortoreto, da poco costituita e che di recente ha inaugurato la sua sede sociale in via Nazionale.
L’associazione, infatti, ha avviato una sottoscrizione tra soci e simpatizzanti raccogliendo una somma che sarà destinata a finalità sociali. D’altro canto tra gli obiettivi dell’associazione guidata da Piergianni Panichi, ci sono quelli legati al sociale e alle iniziative di solidarietà.
L’associazione ha acquistato, con i fondi raccolti, 100 pacchi alimentari che attraverso la Caritas parrocchiale saranno consegnati alle famiglie bisognose. Ma c’è anche una ulteriore iniziativa perfezionata. Sabato sera, in occasione della serata Airc, organizzata dall’associazione Insieme, dall’amministrazione comunale e dalla Fondazione Airc, a Tortoreto, il presidente Piergianni Panichi e il tesoriere Fabrizio Scardecchia hanno consegnato un assegno da 500 euro, che sarà destinato alle attività di ricerca.
Associazione Avvenire
Presidente: Piero Panichi
Vice-presidente: Emidio Di Leonardo
Tesoriere: Fabrizio Scardecchia
Direttivo
Donato Ciccarone
Stefano Rapagnà
Francesco D’Ascenzo
Salvatore Sarchese
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui