Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cresce l’attesa per la Etna Marathon 2025 con tante novità in arrivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Preparativi in corso per la diciannovesima edizione della Etna Marathon, l’evento sportivo che si svolgerà alle pendici del vulcano attivo più alto d’Europa. La competizione, che richiama ogni anno centinaia di appassionati di mountain bike da tutto il mondo, promette anche per la prossima edizione un mix di sport, natura e avventura, con alcune importanti novità.

Nuova data

La novità più importante è la data: la gara viene anticipata al 15 giugno. Si ritorna quindi alle origini, quando l’Etna Marathon si svolgeva in primavera. Si tratta di un’ottima occasione per chi vuole trascorrere qualche giorno in Sicilia a godersi, oltre la gara, anche il primo mare e una breve vacanza. A tal proposito, verranno presto proposti anche dei pacchetti gara-vacanza.

Percorso rinnovato

Altre novità riguardano il percorso, tra lava e paesaggi mozzafiato. I partecipanti affronteranno salite impegnative, discese tecniche e tratti che attraversano colate laviche, in un contesto naturalistico unico al mondo. Nel 2025 verranno rivisti il percorso Marathon e Granfondo, rendendoli più accessibili e meno estremi, sempre con lo stesso mix di sfida sportiva e celebrazione della natura. Il percorso Marathon sarà di 63 km  con 2.000 metri di dislivello, invece Granfondo ed E-bike saranno di 45 km con 1.500 metri di dislivello, ed il percorso per l’Escursione sarà di 23 Km con 800 metri di dislivello.

Agevolazioni economiche

In arrivo anche agevolazioni economiche per le iscrizioni. Il mondo del ciclismo in generale sta attraversando un periodo di crisi economica, per questo motivo, con uno sforzo non indifferente, è stato deciso di tagliare le quote di iscrizione del 2025 di circa il 20%, garantendo comunque la qualità dei servizi rivolti ai partecipanti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Eventi collaterali

Un’altra grande novità sono gli eventi collaterali: oltre alla competizione principale, l’Etna Marathon offrirà un ricco programma di iniziative per coinvolgere atleti, famiglie e spettatori. Tra questi: un Expo Village, con un’area dedicata a espositori e sponsor, con le ultime novità nel mondo della mountain bike con anche molti produttori locali; Etna Mini, ovvero gare riservate ai più piccoli per avvicinarli al mondo della MTB; eventi culturali e gastronomici, per scoprire le eccellenze del territorio etneo.

Apertura iscrizioni

Con un mix di sfida sportiva e celebrazione della natura, l’Etna Marathon si conferma un evento di riferimento nel panorama internazionale delle competizioni di mountain bike. Le iscrizioni si apriranno il prossimo 15 gennaio sul sito ufficiale www.etnamarathonmtb.it dove sarà possibile consultare tutti i dettagli e il regolamento della gara.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui