Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olimpia spazzata via in una decina di minuti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si chiude la striscia positiva dell’Olimpia in Europa: il Panathinaikos parte a razzo e chiude i conti in 10 minuti. Messina non fa drammi: “Guardiano avanti”

Stavolta l’incantesimo neppure fa in tempo a manifestarsi: l’Olimpia Milano torna con le ossa rotte da OAKA, letteralmente sepolta da una Panathinaikos che ritrova tutte le tessere del mosaico in una volta, riportando l’EA7 con i piedi per terra. Il 103-74 finale è una ripassata bella e buona che ricorda al mondo intero che sul suolo dell’Eurolega basta poco per ritrovarsi dalle stelle alle stalle. Anche se dopo un filotto di 8 vittorie nelle ultime 9 partite uno stop (seppur pesante) in casa dei campioni d’Europa in carica non è un dramma.

Avvio shock, e il Pana non fa sconti

Nel primo quarto si capisce subito che non sarà serata: 38-15 il parziale che mette già una seria ipoteca sul finale di serata, con Milano che a una manciata di secondi dalla prima sirena si diriga anche sotto di 26 lunghezze.

Una mattanza non prevista, pensando anche al fatto che Kendrick Nunn, il dominatore seriale di serata (39 punti), nemmeno doveva giocare: si presenta sul parquet di OAKA quasi a sorpresa, ma non c’è da sorprendersi se poi manda a referto una prova tanto debordante. L’Olimpia non riesce mai a prendergli le misure, e quanto Mitoglu firma il +31 a metà del secondo quarto la sensazione è di trovarsi già di fronte a un lungo garbage time.

Almeno Mannion e Shields provano a rianimare i compagni guidando un 12-3 di parziale, ma il -22 all’intervallo lungo (62-40) non lascia spazio a voli pindarici. La pietra tombale arriva a metà del terzo quarto quando un 14-2 di parziale verde chiude definitivamente i conti, nel tripudio del pubblico greco che torna a respirare l’aria delle grandi occasioni. Nunn è dominante, ma tutto il Pana mitraglia da ogni zona dell’attacco (17/32 dall’arco). Milano non trova mai soluzioni oltre i 16 di Mirotic e i 15 di Dimitrijevic. Venerdì arriva il Bayern, e sarà già tempo di resettare tutto.

Messina senza alibi: “Bravi loro, pensiamo al Bayern”

Ettore Messina in qualche modo aveva fiutato che questa sarebbe potuta diventare una serata negativa nel percorso europeo dell’EA7. “L’avevo detto prima della partita, non era un bel momento per affrontare il Pana, dopo due sconfitte, specialmente quella contro l’Efes. Erano affamati e motivati, per noi era la terza gara in cinque giorni. Possiamo solo far loro i complimenti per come hanno approcciato e come hanno gestito le cose, noi speriamo di ripartire la prossima gara”.

Messina ha anche elogiato pubblicamente la prova di Nunn: “Scherzando, la prossima partita che giocheremo contro Nunn, spero che l’Eurolega non lo faccia innervosire con una squalifica. Ha fatto una gara strepitosa. Seriamente, congratulazioni a lui e noi pensiamo alla prossima, perché col Bayern ci sarà da lottare e in palio ci saranno punti pesanti”. Per Milano era la terza trasferta in 5 giorni: forse troppo per pensare di poter reggere l’urto con l’OAKA.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui