Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nel periodo natalizio ritornano i film – Savonanews.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha incuriosito molti cellesi la presenza delle storiche bacheche dell’ex Cinema Giardino nell’arco di via Avogadro a fianco della Società di Mutuo Soccorso.

“Cinema Giardino oggi”, questa la scritta che campeggia e che annunciava nel passato con le locandine il film in programmazione nella sala all’aperto.

L’ultimo fu proiettato nel 1994 e fu “Il Re Leone” ed ancora oggi molti abitanti di Celle lo ricordano con affetto dopo che per anni il Cinema Giardino è stato un’istituzione per diverse generazioni che con mamma, papà e i nonni si godevano lo spettacolo del periodo in una cornice più che particolare.

Poi dopo un lungo periodo di abbandono e un articolato e complesso iter era arrivata la demolizione e, oltre alla creazione e vendita nel piano seminterrato dei box auto (tramite gli oneri di urbanizzazione dell’ex hotel Pescetto), con la convenzione urbanistica con la Società Punta dell’Olmo (che sta continuando ad effettuare i lavori nell’ex Colonie bergamasche), è stata realizzata la sala polivalente al primo piano e l’archivio comunale al piano terra. 

L’inaugurazione del centro socio culturale Raffaele Arecco si era tenuta poi con l’ex amministrazione Mordeglia nel gennaio del 2023.

Le bacheche da qualche settimana sono state recuperate dal magazzino comunale (erano state custodite per oltre 10 anni dal progetto Cineindipendente) e il Comune ha avviato l’evento “Strenne di cinema” con la proiezione dal 26 dicembre al 3 gennaio di 8 film a cura dell’Associazione progetto Cineindipendente con 3 prime visioni nazionali.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Abbiamo recuperato quelle teche anche perchà affettivamente hanno un valore e potremo promuovere lì gli eventi. In futuro vedremo cosa potremo fare” ha detto il sindaco Marco Beltrame.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui