Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve, pace tra i tifosi e Vlahovic? Arriva l’indizio social #finsubito prestito immediato


Nella Torino bianconera si parla del battibecco che ha visto coinvolti i tifosi e Vlahovic, dai social arriva un indizio sulla pace.

In casa Juventus si lavora in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica. Alle 20:45 i Bianconeri affronteranno il Monza fuori casa nel match valido per la 17esima giornata di A. Una sfida che gli uomini di Motta devono vincere per riscattare gli ultimi 4 pareggi di fila arrivati nella competizione. In questa stagione infatti il dato parla chiaro: in Serie A la Vecchia Signora è imbattuta, ma ha vinto solo 6 volte e nei restanti 10 match il segno finale è stato X. Un trend che va invertito, soprattutto se si punta al trionfo finale.

I tre punti in campionato mancano dal 2-0 sul Torino del 9 novembre e le successive vittorie sono arrivate in Champions League e in Coppa Italia. Nella coppa dalle grandi orecchie i Bianconeri si sono imposti sul Manchester City di Guardiola, mentre nella coppa nazionale si registra il 4-0 di ieri contro il Cagliari. Un poker che potrebbe aiutare la Juve a chiudere bene l’anno nei due match mancanti contro Monza e Fiorentina. Ieri, a dare inizio alle danze, è stato Dusan Vlahovic, che nei giorni scorsi ha avuto qualche scaramuccia con alcuni tifosi.

Juve, caso Vlahovic-tifosi: l’indizio social sulla pace

Nei giorni scorsi in Via Druento ha tenuto banco l’episodio avvenuto al termine di Juventus-Venezia tra Vlahovic e alcuni tifosi. Nel corso della partita sono infatti arrivati diversi fischi e cori polemici contro i giocatori da parte della Curva Sud bianconera. Questo ha innescato un’esultanza polemica e il conseguente battibecco a fine partita tra Vlahovic (autore del gol del pareggio al minuto 95) e alcuni supporters. Oggi, sulle storie Instagram del giocatore, è arrivata però la testimonianza della pace tra le parti.

Screen storia Vlahovic
Juve, caso Vlahovic-tifosi: l’indizio social sulla pace – LaPresse – spazioJ.it

Vlahovic ha infatti postato la foto di uno striscione esposto fuori dallo “Stadium” in occasione della partita di ieri contro il Cagliari. Il drappo recita “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato, Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!“. Il tutto accompagnato da un commento da parte del serbo che scrive: “Grazie a tutti i tifosi per il supporto“.

Il caso pare dunque essere rientrato, con la pace tra l’attaccante e il tifo organizzato. Ora i tifosi si aspettano che il 4-0 di ieri possa dare una spinta in più alla squadra che è chiamata a risalire la classifica. I punti di distacco dall’Atalanta capolista sono 9, ma il campionato è ancora lungo e la Juve non ha intenzione di mollare. Le speranze restano dunque vive, soprattutto con un Vlahovic nelle vesti di trascinatore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui