Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Afm, premio di produzione per le dipendenti del settore pedagogico – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le dipendenti del settore pedagogico dell’azienda farmaceutica municipalizzata (Afm), società controllata dal Comune dell’Aquila che si occupa delle farmacie e dell’asilo nido ‘Casetta Fantasia’, riceveranno un premio di produzione annuale a partire dal prossimo anno. Lo rendono noto il sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore alle Politiche sociali, educative e scolastiche.

“Grande soddisfazione” è stata espressa da Biondi e Tursini “per il raggiungimento di un risultato che le maestre e il personale dell’area pedagogica dell’azienda attendevano da vent’anni.

Questo obiettivo è stato centrato grazie all’accordo raggiunto con il segretario regionale della Cisal Fpc, Piero Peretti, e le componenti della rsu del settore in questione dell’Afm Simona Zauri, Tiziana Nardecchia e Fabrizia Tulli. In base a tale intesa, a partire da luglio 2025 verrà erogato un premio per le lavoratrici a tempo indeterminato (sotto forma di ‘fringe benefit’, cioè con l’attribuzione di beni e servizi), corrispondente a un valore massimo di 1.200 euro e che varia a seconda delle percentuali orarie di impiego.

Il riconoscimento sarà esteso anche al personale, sempre a tempo indeterminato, impegnato nell’ interscuola e nel prescuola”.

Il sindaco Biondi e l’assessore Tursini hanno definito questa operazione “un segnale concreto di valorizzazione della professionalità e dell’impegno quotidiano di donne lavoratrici che contribuiscono a fare di Casetta Fantasia un punto di riferimento essenziale per molte famiglie aquilane. 

In un contesto in cui le donne ancora non godono delle stesse opportunità degli uomini né tantomeno di una retribuzione omologa agli stessi, si riconosce il ruolo chiave delle donne lavoratrici nella società. È stato lanciato un importante segnale di attenzione e sostegno al lavoro femminile e auspichiamo che quanto il percorso virtuoso, intrapreso per le maestre e il personale pedagogico in generale di Afm venga replicato”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“L’Amministrazione comunale – hanno concluso il sindaco Biondi e l’assessore Tursini – continuerà a coltivare politiche per la valorizzazione del lavoro femminile, nella consapevolezza che, anche in questo modo, la qualità dei servizi scolastici potrà essere incrementata”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui