Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si abbassano le serrande di Benetton e Sisley – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Macerata, 18 dicembre 2024 – Chiuderanno a primavera i punti vendita Benetton e Sisley al centro commerciale Valdichienti di Piediripa, due marchi storici che stanno attraversando un momento molto critico. Nei giorni scorsi i sindacati avevano ricordato che “finora sono stati chiusi nel mondo 500 negozi che hanno generato crediti inesigibili per circa 160 milioni di euro”. Anche in altre città italiane si sono registrate chiusure di punti vendita con questi marchi.

Non solo, aumenti fino al 30% agli incentivi all’uscita volontaria concordati nei mesi scorsi, percorsi di ricollocazione a carico dell’azienda ed eventuali impieghi di un anno con un’agenzia di lavoro interinale: è l’essenza degli accordi sottoscritti tra Benetton Group e le organizzazioni sindacali, riportati nelle assemblee dei lavoratori che si sono tenute a inizio mese. Si tratta di due marchi storici e i commercianti si augurano che si possa tornare ai tempi in cui i prodotti di questi brand avevano conquistato il mondo.

Ma al Valdichienti quei locali non resteranno vuoti perché già sono state avanzate delle proposte da altri marchi interessati ad aprire un’attività nello storico centro commerciale maceratese, in attività da novembre 1998. La direzione sta valutando le diverse proposte a testimonianza della vivacità del Valdichienti. Presto sarà inaugurato un negozio che utilizzerà i locali lasciati al momento vuoti. Altri hanno programmato di rifare il look dei punti vendita per rinnovare gli ambienti e renderli al passo con i tempi. Sono 50 i negozi al Valdichienti, che vanta un parcheggio con 1.500 posti auto, e in 26 anni di attività non sono mancati i cambi ma anche chi tiene aperto sin dall’apertura del centro commerciale. Ciò per dire che è quasi naturale un ricambio a livello commerciale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui