Fino a qualche anno fa la ricerca di un conto corrente online a zero spese poteva essere snervante, soprattutto se non si aveva la minima idea di dove cercare. Negli ultimi tempi le cose sono perĂ² andate migliorando, con diverse banche che hanno adottato soluzioni a zero per i loro nuovi clienti.
Tra queste vi è anche Banca Mediolanum, che di recente ha lanciato SelfyConto, un conto online completo a canone zero fino ai 30 anni e per tutti il primo anno. Nel corso del primo anno, e fino al compimento dei 30 anni per gli under 30, sono gratuiti anche i bonifici SEPA istantanei e ordinari. Così come sono a costo zero i prelievi in Italia e in area Euro, piĂ¹ le principali operazioni bancarie.
Aprendo il conto SelfyConto entro il 31 dicembre si puĂ² inoltre ottenere un Buono Amazon da 100 euro. Per riscattare il buono regalo occorre accreditare lo stipendio entro il 30 aprile 2025 oppure spendere 500 euro al mese per almeno 3 mesi consecutivi con la carta di debito associata al conto.
SelfyConto, il conto online a zero spese
La voce principale a zero del conto corrente SelfyConto di Banca Mediolanum è il canone stesso del conto: tale beneficio è valido fino a 30 anni per gli under 30 e per tutti il primo anno. Se poi si sceglie di accreditare la propria busta paga o spendere almeno 500 euro al mese, il periodo gratuito si estende per tutti fino al 31 dicembre 2027 (tre anni, ndr).
Lo stesso discorso vale per i bonifici SEPA online, sia quelli istantanei che quelli ordinari. In condizioni normali, i bonifici sono gratuiti fino ai 30 anni e per tutti il primo anno. Detto questo, il periodo a zero commissioni si puĂ² estendere per 3 anni (fino all’ultimo giorno del 2027, ndr) con l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese con la carta di debito Mediolanum Card.
E a proposito della Mediolanum Card, il canone della carta di debito è gratuito per il primo anno, poi passa a 10 euro l’anno dal secondo in poi. Con la Mediolanum Card appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard è possibile prelevare gratis senza limiti di operazioni sia in Italia che in tutti i Paesi dell’area Euro.
Restando in tema di carte, al momento dell’apertura del conto si puĂ² richiedere anche la carta di credito Mediolanum Credit Card, scegliendo tra Visa e Mastercard come circuito di pagamento. Così come la carta di debito, il canone della carta è gratuito il primo anno per tutti, poi si pagheranno 20 euro l’anno (dunque meno di 2 euro al mese).
Infine, sono gratuite le principali operazioni bancarie, grazie a un servizio di home banking a costo zero: addebiti delle utenze (domiciliazioni bancarie, ndr), F24, F23, MAV, RAV e ricariche telefoniche.
Come aprire il conto SelfyConto
La richiesta di apertura del conto online SelfyConto puĂ² essere presentata direttamente sul sito ufficiale di Banca Mediolanum. Al momento della fase di iscrizione occorre avere a portata di mano il documento d’identitĂ , il codice fiscale, il proprio smartphone e un indirizzo e-mail valido.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â