Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero nazionale di 8 ore delle lavoratrici e dei lavoratori Decathlon Italia proclamato da Filcams Fisascat Uiltucs. Sabato 21 dicembre due presidi a Genova a partire dalle 9,00 nei punti vendita di Marassi e Campi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


image_print

Nella giornata di sabato 21 dicembre anche in Liguria gli addetti di Decathlon incroceranno le braccia per 8 ore e manifesteranno il loro dissenso contro l’indifferenza dell’azienda rispetto alla richiesta di un contratto integrativo aziendale. Due saranno i presidi a Genova a partire dalle 9,00 del mattino: uno a Marassi e uno a Campi.

Il contratto che viene applicato ai lavoratori di questo comparto è il Contratto delle Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi.

Da oltre un anno Decathlon Italia si rifiuta di soddisfare le richieste dei sindacati che intendono applicare anche un contratto integrativo aziendale alle lavoratrici e ai lavoratori di un’azienda che fa grandi utili ma che non intende procedere con un’equa redistribuzione delle risorse al personale. I temi presenti in piattaforma riguardano i diritti sindacali: dall’organizzazione del lavoro al piano ferie, dal riconoscimento della professionalità alla salute e sicurezza, dal salario alle politiche sociali, per non parlare di sacrosante tutele di genere. L’azienda persevera nell’ utilizzo dei contratti part-time con il massimo della flessibilità. Tutti temi che rappresentano bene lo scontro quotidiano con le lavoratrici ed i lavoratori.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui