Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terza edizione della Wanda Ferragamo Scholarship — Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Adnkronos) – La Fondazione Ferragamo a Firenze ha ospitato la cerimonia di premiazione della terza edizione della Wanda Ferragamo Scholarship, alla presenza del presidente Leonardo Ferragamo e di altri membri della famiglia Ferragamo. La scelta di tenere la cerimonia di premiazione presso la Fondazione Ferragamo nasce da una delle sue principali finalità: offrire ai giovani opportunità di crescita e di formazione, prendendo ad esempio e testimonianza il percorso professionale di Salvatore Ferragamo e i valori su cui ha fondato la sua opera. Wanda Miletti Ferragamo, presidente della Fondazione Ferragamo fino alla sua scomparsa, nel 2018, ha lavorato intensamente alla realizzazione di questo progetto, consapevole di quanto fosse importante ispirare e motivare le giovani generazioni a perseguire i propri sogni superando ogni ostacolo. Per Wanda Ferragamo investire nei giovani e offrire loro opportunità per crescere e mettersi in gioco è sempre stato un valore cardine, trasmesso con dedizione anche all’azienda. In questa direzione, il Gruppo Salvatore Ferragamo ha istituito la Wanda Ferragamo Scholarship, un’iniziativa che assegna annualmente fino a cinque borse di studio per riconoscere e valorizzare il merito scolastico. Anche quest’anno, le borse sono state dedicate a studenti diplomati di particolare talento, figli dei dipendenti Ferragamo nel mondo, selezionati in base all’eccellenza scolastica e alla volontà di proseguire con impegno il proprio percorso accademico. Due i figli di dipendenti Ferragamo della sede Corporate italiana, Allegra Cilia e Lorenzo Giannozzi. Insieme a loro sono stati premiati Ha Eun Kim, figlia di una dipendente retail in Corea del Sud e Pablo Gael Patiňo Roque, figlio di un dipendente retail in Messico. Leonardo Ferragamo, presidente dell’azienda, ha ricordato: “Mia madre ha sempre saputo che il successo non si costruisce da soli, ma con il contributo di tutti, attraverso il lavoro di squadra e l’inclusività. Aveva a cuore la famiglia, l’azienda, i dipendenti e, soprattutto, i giovani. Li guardava con la dolcezza di una nonna, ma anche con la capacità di riconoscere il loro potenziale, la loro energia e la loro forza. Oggi siamo profondamente orgogliosi di onorare la sua memoria con questa borsa di studio, che porta il suo nome e incarna i valori in cui ha sempre creduto”. L’istituzione della Wanda Ferragamo Scholarship rappresenta un ulteriore tassello del percorso di responsabilità sociale che il Gruppo Ferragamo porta avanti con passione, promuovendo la cultura, il talento e il futuro delle nuove generazioni. —modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui