Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zampini è il presidente, dentro anche Catana e Sabatini #finsubito prestito immediato


ANCONA La Fondazione Teatro delle Muse volta pagina. Il sindaco Danele Silvetti ha firmato ieri il decreto con il quale ha nominato 5 dei 7 nuovi componenti del Cda. La novità più importante: la presidenza è andata ad Andrea Zampini, commercialista ed esperto di concertistica (si è laureato in chitarra al Conservatorio di Teramo), già inserito nel Cda come consigliere dopo l’elezione di Silvetti a primo cittadino.

 

La formazione

Zampini, che rimarrà in carica insieme agli altri componenti del Cda per i prossimi cinque anni, ha preso il posto di Marco Ascoli Marchetti. Tra le new entry ci sono nomi di peso. Tra questi, il presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini e il numero uno della Bbc Ancona Falconara Camillo Catana Vallemani. Ci sono poi Patrizia Bianchi, Giusi Aluigi e Maurizio Galassi.

A questi si aggiungono Franco Petrucci, nominato dall’associazione ex Palchettisti e Annalisa Galeazzi, nominata dal Comitato dei partecipanti. L’assessore alla Cultura Anna Maria Bertini, finita sulla graticola per i 300mila euro promessi alla lirica e poi non arrivati, farà parte del nuovo Cda come componente di diritto, così come previsto dallo statuto.

«Ringrazio il Cda uscente ha detto Silvetti – e porgo gli auguri di buon lavoro al nuovo che, per competenza e professionalità, avrà di sicuro la capacità di disegnare una nuova pagina della lirica della città con l’obiettivo da una parte di attrarre nuovi investitori e dall’altra di formare nuovo pubblico». Per il primo cittadino, si tratta «del Cda del rilancio, ho nominato profili di rilievi, radicati nel tessuto sociale e nel mondo delle imprese. Conoscono benissimo il mondo della lirica a cui, sono sicuro, daranno un impulso forte». I primi passi: «L’approvazione del bilancio di previsione e la conferma del direttore artistico». Ovvero, Vincenzo De Vivo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui